Stasera torna la Champions League con un appuntamento imperdibile. La gara sarà seguita da ben 181 Paesi: all’Old Trafford di Manchester si affrontano lo United e il Real Madrid per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Insieme a Milan-Barcellona si tratta sicuramente della sfida più affascinante di questi ottavi di finale. Nella gara di andata le due squadre pareggiarono 1-1 per effetto dei gol segnati da Welbeck e Cristiano Ronaldo.

Un risultato sicuramente favorevole ai Red Devils, ma nulla è scontato in questo confronto tra titani e la formazione di Josè Mourinho vorrebbe sfruttare il trend positivo delle due vittorie consecutive e prestigiosissime contro il Barcellona. Il 2 in questa sfida, per Snai, vale 2.35 volte la scommessa. In contemporanea alla sfida di Manchester, alle 20.45, andrà in scena a Dortmund il match tra i padroni di casa e lo Shakhtar. All’andata terminò 2-2. I tedeschi sono apparsi più quadrati e degli ucraini, ma il match resta aperto a qualsiasi risultato: l’X di Snai non è da sottovalutare e vale 3.75 volte la posta.

CHAMPIONS LEAGUE – I RISULTATI IN DIRETTA

Domani sera sarà il turno di Paris Sain Germain – Valencia e Juventus – Celtic Glasgow. A Parigi il Valencia tenterà un improbabile miracolo dopo aver perso 2-1 in casa la gara di andata. La vittoria interna dei parigini è quotata a 1.80. Allo Juventus Stadium i bianconeri di Antonio Conte affrontano il Celtic per quella che si presenta come una formalità da sbrigare dopo lo 0-3 della gara di andata. Gli scozzesi, però, non sembrano disposti a fare un’altra brutta figura: il Goal di Snai vale 1.95 volte la scommessa.

Quote Snai Ritorno Ottavi di Finale Champions League







Quote Snai Ritorno Ottavi di Finale Champions League















Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG