Archiviate le partite di andata dei quarti di finale di Champions League il calcio europeo si tuffa in un’altra competizione, l’Europa League. Tocca alla Lazio difendere i colori italiani in uno stadio infuocato come quello del Fenerbahce. I turchi sono secondi in classifica nel proprio campionato, dietro al Galatasaray, mentre i biancocelesti, dopo un lungo periodo di appannamento, hanno ripreso la marcia con una vittoria casalinga contro il Catania. Ma in Europa League la formazione allenata da Vladimir Petkovic, finora, ha viaggiato a vele spiegate essendo ancora imbattuta.

Non sarà facile per i biancocelesti contro il Fenerbahce che rappresenta sicuramente un test più impegnativo rispetto allo Stoccarda, eliminato negli ottavi di finale dai romani. I pericoli maggiori per i laziali saranno i due africani Pierre Webó e Moussa Sow, ma è opportuno tenere d’occhio anche l’ex del Liverpool, Dirk Kuyt. Meno consistente appare invece la retroguardia dei gialloblu, forse il punto debole della squadra. Le quote Snai presentano un certo equilibrio tra le due squadre, con un leggero vantaggio per i turchi. Da nono sottovalutare in questa sfida l’over 2,5 gol che paga 2.05 volte la scommessa.

Sono in programma altre tre sfide alla stessa ora di giovedì, le 21.05. Il Chelsea ospita il Rubin Kazan a Londra e parte favorito: la vittoria per i Blues vale 1.45 volte la posta. Un’altra formazione inglese, il Tottenham, ospiterà il Basilea al White Hart Lane e anche in questa gara i padroni di casa sono i favoriti. L’over 2,5 gol per questa partita è quotato a 1.70. A Lisbona si gioca invece la sfida tra Benfica e Newcastle. Gli inglesi, insieme al Basilea, sono sulla carta la formazione meno quotata tra le otto pretendenti rimaste. La vittoria del Benfica vale 1.50 volte la scommessa.

Quote Snai Quarti di Finale Europa League Fenerbahce-Lazio






Quote Snai Quarti di Finale Europa League Fenerbahce-Lazio



















Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG