Pronostici e Quote Europa League | Andata Quarti di Finale | Fenerbahce-Lazio

Archiviate le partite di andata dei quarti di finale di Champions League il calcio europeo si tuffa in un’altra competizione, l’Europa League. Tocca alla Lazio difendere i colori italiani in uno stadio infuocato come quello del Fenerbahce. I turchi sono secondi in classifica nel proprio campionato, dietro al Galatasaray, mentre i biancocelesti, dopo un lungo periodo di appannamento, hanno ripreso la marcia con una vittoria casalinga contro il Catania. Ma in Europa League la formazione allenata da Vladimir Petkovic, finora, ha viaggiato a vele spiegate essendo ancora imbattuta.

Non sarà facile per i biancocelesti contro il Fenerbahce che rappresenta sicuramente un test più impegnativo rispetto allo Stoccarda, eliminato negli ottavi di finale dai romani. I pericoli maggiori per i laziali saranno i due africani Pierre Webó e Moussa Sow, ma è opportuno tenere d’occhio anche l’ex del Liverpool, Dirk Kuyt. Meno consistente appare invece la retroguardia dei gialloblu, forse il punto debole della squadra. Le quote Snai presentano un certo equilibrio tra le due squadre, con un leggero vantaggio per i turchi. Da nono sottovalutare in questa sfida l’over 2,5 gol che paga 2.05 volte la scommessa.

Sono in programma altre tre sfide alla stessa ora di giovedì, le 21.05. Il Chelsea ospita il Rubin Kazan a Londra e parte favorito: la vittoria per i Blues vale 1.45 volte la posta. Un’altra formazione inglese, il Tottenham, ospiterà il Basilea al White Hart Lane e anche in questa gara i padroni di casa sono i favoriti. L’over 2,5 gol per questa partita è quotato a 1.70. A Lisbona si gioca invece la sfida tra Benfica e Newcastle. Gli inglesi, insieme al Basilea, sono sulla carta la formazione meno quotata tra le otto pretendenti rimaste. La vittoria del Benfica vale 1.50 volte la scommessa.

Quote Snai Quarti di Finale Europa League Fenerbahce-Lazio






Quote Snai Quarti di Finale Europa League Fenerbahce-Lazio



















antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago