Categories: Notizie

Rassegna stampa 3 aprile 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport


E’ la sconfitta rimediata dalla Juventus contro il Bayern Monaco a dominare le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. La Gazzetta dello Sport titola “StraBayern, Juve sveglia!”. Nel sommario si racconta che Pirlo e Buffon hanno steccato; vengono riportate le dichiarazioni di Conte e di Beckenauer che definisce il portierone azzurro un pensionato. Nella spalla il recupero di Sampdoria-Inter oggi alle 18.30 con Stramaccioni che in nove partite deve convincere Massimo Moratti. Quindi la staffetta dei gol nel Milan con El Shaarawy e Balotelli, le parole di Pallotta, presidente della Roma in cerca di 75 milioni di euro per un progetto a 20 anni. Quindi l’addio del Cagliari all’Is Arenas. Nel taglio basso il pareggio 2-2 tra Psg e Barcellona, con Messi che finisce k.o.
Il Corriere dello Sport apre con “Juve, Ahi! Due schiaffi. E’ durissima” che affianca l’immagine di Gigi Buffon. Nel taglio alto l’amichevole tra Italia e Argentina fissata per il 14 agosto prossimo all’Olimpico di Roma; l’ultima chiamata per l’Inter oggi nel recupero contro la Sampdoria. Quindi il possibile spostamento del Cagliari a Rieti dopo l’addio dall’Is Arenas. Nel taglio basso il mercato del Milan con 12 milioni di euro per Dedè del Vasco. Quindi le rassicurazioni di Pallotta sul suo futuro e su quello di Totti a Roma. Infine il Napoli deciso a puntare tutto su Immobile.
Tuttosport apre con “Juve, mai mollare!”. Nel taglio alto la sfida Sampdoria-Inter, con Icardi che si trova di fronte il suo futuro prossimo. Quindi il blitz in Argentina del Torino per Scocco. In prima pagina c’è anche lo stanziamento di 12 milioni di euro da parte del Milan per Dedè.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 aprile 2013



Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Marotta copia Comolli, l’idea è la stessa: l’Inter ha un vantaggio

Un nome che accende il duello tra Inter e Juventus, ma su cui i nerazzurri…

12 minuti ago

La faccenda si fa dura, il Milan non scherza: altro colpo di Tare

Al Milan manca solo un piccolo tassello per completare il mercato in entrata e mettere…

2 ore ago

Torna il Processo al 90′: Sofia Oranges al fianco di Paola Ferrari e Marco Mazzocchi

Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…

5 ore ago

Ha chiesto la cessione: con 35 milioni è del Napoli

Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…

8 ore ago

Dalla Juventus all’Inter: bastano solo 30 milioni

L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…

9 ore ago

“Operazione in chiusura”, Romano sicuro: per la Juve è questione di ore

Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…

11 ore ago