Categories: Notizie

Rassegna stampa 3 aprile 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport


E’ la sconfitta rimediata dalla Juventus contro il Bayern Monaco a dominare le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. La Gazzetta dello Sport titola “StraBayern, Juve sveglia!”. Nel sommario si racconta che Pirlo e Buffon hanno steccato; vengono riportate le dichiarazioni di Conte e di Beckenauer che definisce il portierone azzurro un pensionato. Nella spalla il recupero di Sampdoria-Inter oggi alle 18.30 con Stramaccioni che in nove partite deve convincere Massimo Moratti. Quindi la staffetta dei gol nel Milan con El Shaarawy e Balotelli, le parole di Pallotta, presidente della Roma in cerca di 75 milioni di euro per un progetto a 20 anni. Quindi l’addio del Cagliari all’Is Arenas. Nel taglio basso il pareggio 2-2 tra Psg e Barcellona, con Messi che finisce k.o.
Il Corriere dello Sport apre con “Juve, Ahi! Due schiaffi. E’ durissima” che affianca l’immagine di Gigi Buffon. Nel taglio alto l’amichevole tra Italia e Argentina fissata per il 14 agosto prossimo all’Olimpico di Roma; l’ultima chiamata per l’Inter oggi nel recupero contro la Sampdoria. Quindi il possibile spostamento del Cagliari a Rieti dopo l’addio dall’Is Arenas. Nel taglio basso il mercato del Milan con 12 milioni di euro per Dedè del Vasco. Quindi le rassicurazioni di Pallotta sul suo futuro e su quello di Totti a Roma. Infine il Napoli deciso a puntare tutto su Immobile.
Tuttosport apre con “Juve, mai mollare!”. Nel taglio alto la sfida Sampdoria-Inter, con Icardi che si trova di fronte il suo futuro prossimo. Quindi il blitz in Argentina del Torino per Scocco. In prima pagina c’è anche lo stanziamento di 12 milioni di euro da parte del Milan per Dedè.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 aprile 2013



Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Dietrofront Calhanoglu, la richiesta spiazza tutti: salta la cessione

Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…

14 ore ago

Inzaghi lo scippa all’Inter: servono 30 milioni

Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…

15 ore ago

Vlahovic-Osimhen, c’è una novità: il piano della Juventus

Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…

20 ore ago

“In prestito per giocare”: dietrofront improvviso per Pio Esposito

Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…

24 ore ago

Cento milioni: così Tare ribalta il Milan

Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…

2 giorni ago

Juventus, la firma è vicina: affare da 57 milioni

Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…

2 giorni ago