Tra qualche ora partirà l’avventura di Lazio e Fiorentina nell’Europa League 2013/2014. Saranno solamente due le formazioni italiane impegnate in questa competizione perché l’Udinese non è riuscita a superare il preliminare di agosto contro lo Slovan Liberec. A scendere in campo per prima in questo giovedì di coppa sarà la Fiorentina di Vincenzo Montella che al Franchi ospiterà i portoghesi del Paços de Ferreira. Nel girone E dei viola troviamo anche gli ucraini del Dnipro e i rumeni del Pandurii. Sulla carta è un girone molto abbordabile per i toscani che hanno il dovere di iniziare bene questo percorso già dalle 19.00 di oggi.
Per questa partita le quote degli allibratori, non a caso, sono sbilanciate verso la formazione italiana: la vittoria della Fiorentina, per Snai, vale appena 1.30 volte la scommessa, mentre il colpaccio del Pacos è fissato addirittura a 9.50. Il pareggio è a quota 5.00, ma occhio al valore dell’under 2,5 gol (2.05) per una Fiorentina che dovrò fare a meno di Mario Gomez per diverse settimane. La Lazio è invece inserita nel gruppo J insieme a Trabzonspor (Turchia)
Legia Varsavia (Polonia) e Apollon Limassol (Cipro). Sembra un girone presumibilmente più impegnativo, ma tutte le gare sono sicuramente alla portata del gruppo di Petkovic, a cominciare dall’esordio delle ore 21.05 contro il Legia.
L’affermazione della Lazio contro i polacchi vale 1.55 volte la scommessa contro il 6.00 fissato per la vittoria del Legia. A 3.85 spicca il pareggio, mentre tra i risultati esatti non sono da buttare il 3-1 e lo 0-0, entrambi a quota 12.00. Tornando al gruppo della Fiorentina non è da sottovalutare il 2 del Dnipro che farà visita al Pandurii (a quota 1.85), mentre nel girone della Lazio il Trabzonspor potrebbe espugnare il campo dell’Apollon Limassol: il 2 dei turchi vale 2.10 volte la scommessa.
Davide Frattesi può lasciare l'Inter in caso di offerta 'super': con il denaro incassato i…
La Juventus continua a lavorare per accontentare l'allenatore Igor Tudor in tutto e per tutto:…
Inter e Napoli, la svendita totale riguarda direttamente nerazzurri e partenopei: ecco di cosa si…
Il mercato dell'Inter è pronto a regalare una sorpresa del tutto inattesa, con Marotta e…
Brutte notizie per Gian Piero Gasperini, un calciatore molto atteso e apprezzato potrebbe passare al…
Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…