Nella quarta giornata dell’Europa League 2013/2014 la Fiorentina farà visita ai rumeni del Pandurii (inizio ore 19.00). All’andata la formazione di Vincenzo Montella, reduce dalla vittoria in campionato a San Siro, contro il Milan, ha avuto vita facile vincendo 3-0 e portandosi a nove punti, al comando in solitaria della classifica del Gruppo E. La differenza tecnica tra le due formazioni è evidente e il 2 dei viola in trasferta per Snai vale 1.60 volte la scommessa. Alla stessa ora le altre due formazioni del girone, Dnipro e Paços de Ferreira, si affronteranno in terra ucraina. I padroni di casa sono secondi in classifica con 6 punti mentre i portoghesi hanno racimolato solo un punto: l’1 con handicap per il Dnipro (vittoria con almeno due gol di scarto) vale 1.60 volte la posta.
Alle ore 21.00 sarà il turno della Lazio che ospiterà i ciprioti dell’Apollon Limassol. Nella gara di andata i romani non andarono oltre il pareggio, un risultato deludente che testimonia il difficile periodo degli uomini di Vladimir Petkovic. Le quote per questa partita sono tutte a favore dei biancocelesti, ma val la pena puntare sull’1 con handicap a 1.67. Nell’altra gara del girone il Legia Varsavia affronterà il Trabzonspor nella capitale polacca. Quote in bilico per un match che si presenta abbastanza incerto: l’X costituisce un buon guadagno (3.30).
Per il Girone I (molto equilibrato) il Lione farà visita al Rijeka in terra croata: il 2 per la formazione francese è fissato a quota 2.50. Nel Gruppo K l’Anzhi giocherà in trasferta sul campo del Tromso: la vittoria esterna dei russi vale 2.10 vole la scommessa. Nel gruppo A il Valencia giocherà in casa del San Gallen e la vittoria degli spagnoli è fissata a quota 2.00.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…