Categories: Notizie

Pronostici e Quote Qualificazioni Mondiali | Non solo Danimarca-Italia, molte gare in programma

Moltissime le partite in programma in questo fine settimana calcistico interamente dedicato ai gironi validi per le qualificazioni al mondiale brasiliano del 2014. L’Italia di Cesare Prandelli è già aritmeticamente qualificata alla rassegna continentale e affronterà la Danimarca, una squadra che vuole centrare l’obiettivo del secondo posto per giocarsi lo spareggio. Le quote Snai indicano come leggermente favoriti i padroni di casa e la vittoria dei danesi, in questa partita, vale 2.40 volte la scommessa. Sempre nel gruppo B dell’Italia, la Bulgaria, ancora in lotta per il secondo posto, farà visita all’Armenia: il 2 dei bulgari è quotato a 2.25. Nel gruppo A la Croazia affronta in casa il Belgio che in classifica è primo con cinque punti di vantaggio sui biancorossi.

L’1 per i croati è fissato a 2.30. Nel Gruppo E la Svizzera, dopo l’incredibile 4-4 casalingo contro l’Islanda è costretta a vincere in Albania per non rischiare il recupero degli islandesi in classifica: il 2 degli elvetici vale 1.75 volte la posta. Nel Gruppo F è lotta tra Russia e Portogallo con i russi avanti di un punto in classifica che si apprestano ad affrontare il Lussemburgo, mentre i lusitani ospiteranno Israele (a 1.13 la vittoria della nazionale di Cristiano Ronaldo).

Nel Gruppo G Bosnia e Grecia sono a pari punti, ma i bosniaci possono vantare una differenza migliore. La Grecia ospiterà la Slovacchia e la vittoria degli ellenici è quotata a 1.47. Nel gruppo I l’Inghilterra è prima con un solo punto di vantaggio su Ucraina e Montenegro. Gli inglesi affronteranno proprio il Montenegro (1 @ 1.33), mentre l’Ucraina ospiterà la Polonia, ancora in corsa per la qualificazione (X @ 3.40). Infine il girone sudamericano dove l’Uruguay è in lotta per soffiare il quarto posto all’Ecuador. La Celeste farà visita proprio agli ecuadoriani: l’X è fissato a 3.25.

Quote Snai Partite Qualificazioni Mondiali 11 e 12 ottobre 2013

























antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

16 ore ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

20 ore ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 giorno ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 giorno ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 giorni ago