Moltissime le partite in programma in questo fine settimana calcistico interamente dedicato ai gironi validi per le qualificazioni al mondiale brasiliano del 2014. L’Italia di Cesare Prandelli è già aritmeticamente qualificata alla rassegna continentale e affronterà la Danimarca, una squadra che vuole centrare l’obiettivo del secondo posto per giocarsi lo spareggio. Le quote Snai indicano come leggermente favoriti i padroni di casa e la vittoria dei danesi, in questa partita, vale 2.40 volte la scommessa. Sempre nel gruppo B dell’Italia, la Bulgaria, ancora in lotta per il secondo posto, farà visita all’Armenia: il 2 dei bulgari è quotato a 2.25. Nel gruppo A la Croazia affronta in casa il Belgio che in classifica è primo con cinque punti di vantaggio sui biancorossi.
L’1 per i croati è fissato a 2.30. Nel Gruppo E la Svizzera, dopo l’incredibile 4-4 casalingo contro l’Islanda è costretta a vincere in Albania per non rischiare il recupero degli islandesi in classifica: il 2 degli elvetici vale 1.75 volte la posta. Nel Gruppo F è lotta tra Russia e Portogallo con i russi avanti di un punto in classifica che si apprestano ad affrontare il Lussemburgo, mentre i lusitani ospiteranno Israele (a 1.13 la vittoria della nazionale di Cristiano Ronaldo).
Nel Gruppo G Bosnia e Grecia sono a pari punti, ma i bosniaci possono vantare una differenza migliore. La Grecia ospiterà la Slovacchia e la vittoria degli ellenici è quotata a 1.47. Nel gruppo I l’Inghilterra è prima con un solo punto di vantaggio su Ucraina e Montenegro. Gli inglesi affronteranno proprio il Montenegro (1 @ 1.33), mentre l’Ucraina ospiterà la Polonia, ancora in corsa per la qualificazione (X @ 3.40). Infine il girone sudamericano dove l’Uruguay è in lotta per soffiare il quarto posto all’Ecuador. La Celeste farà visita proprio agli ecuadoriani: l’X è fissato a 3.25.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…