Un’incredibile rissa tra compagni della stessa squadra. E’ successo nella A Lyga, il massimo campionato lituano, durante la partita tra Dainava e Banga. Al minuto 82 due calciatori del Dainava hanno cominciato ad azzuffarsi tra lo stupore dei presenti in campo e sulle tribune. Il match era sul risultato di 1-0 per gli ospiti e la rissa è probabilmente scaturita dal nervosismo per l’andamento della gara e per la retrocessione ad un passo. Ad alzare per primo le mani è stato il 18enne Titas Vitukynas che ha colpito ripetutamente il collega Deividas Padaigis, veterano della squadra.
Quest’ultimo, probabilmente, aveva rimproverato il giovane collega per lo scarso impegno. Padaigis è andato a muso duro verso Vitukynas che ha risposto con le mani. I due sono stati divisi dall’arbitro Paškovskis e da un compagno di squadra, poi il direttore di gara ha deciso di espellere entrambi i calciatori. Vitukynas ha cercato ancora di divincolarsi per andare verso Padagais, poi è scoppiato in un pianto sulla spalla di un suo compagno di squadra. Per i due giocatori si prevede una lunga squalifica.
E’ un episodio che ricorda da vicino la scazzottata, ben più conosciuta e avvenuta in un campionato più importante, tra Lee Bowyer e Kieron Dyer del Newcastle. Nell’aprile 2005, in una partita di Premier League contro l’Aston Villa, i due Magpies si azzuffano quando il risultato era sul 3-0 per gli ospiti. Il fattaccio porta all’espulsione dei due giocatori da parte dell’arbitro più una squalifica di tre giornate per entrambi. Nel luglio 2006 Bowyer è stato costretto a risarcire con mille sterline Dyer per la rissa, mentre il club fu multato con una sanzione di 200mila sterline.
Per Mario Balotelli sembra che ci possa essere finalmente una svolta veramente notevole: svelato il…
L'Inter sta lavorando sul mercato per raggiungere i migliori colpi possibili, e si è parlato…
Inter e Juventus di nuovo faccia a faccia: il calciomercato le mette in rotta di…
Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto e non ancora giunta al termine, Conte è…
Juve e Inter, anche d'estate, continuano a darsi battaglia. Ora è il calciomercato a far…
Inter, Milan e Juventus sono assolutamente i tre grandi club d'Italia: anche se stavolta ad…