Pronostici e Quote Semifinali Champions League Real Madrid-Dortmund e Barcellona-Bayern

Obiettivo Wembley. E’ giunto il fatidico momento delle semifinali di ritorno della Champions League, due partite che definiranno le formazioni che si contenderanno “la coppa dalle grandi orecchie” nello storico stadio inglese. All’apparenza due sfide dall’esito che potrebbe presentarsi come scontato, ma sia Real Madrid che Barcellona non lasceranno nulla di intentato perché si tratta, ad ogni modo, di due grandissime squadre in cui militano calciatori capaci di compiere il miracolo. Perché di miracolo si tratterebbe, soprattutto nel caso del Barcellona. Un po’ più semplice il compito della squadra di Josè Mourinho a cui basteranno (si fa per dire) solo tre gol senza subirne alcuno contro il Borussia Dortmund. Nella gara di andata Lewandowski ha letteralmente distrutto il Real che tra qualche ora proverà l’impresa.

Le merengues potranno contare sulla spinta del Bernabeu per provare a scardinare a più riprese la difesa dei gialloneri, ma il compito resta tutt’altro che facile. Le quote Snai indicano come favoriti i padroni di casa per la vittoria in questa partita. Ma non basterà vincere al Real, dovrà stravincere per qualificarsi alla finale. L’1 di Cristiano Ronaldo e soci vale 1.53 volte la scommessa, mentre l’1 con handicap (vittoria con almeno due gol di scarto) è fissato a 2.25. Nell’altra sfida la musica non cambia per la squadra di casa, anzi peggiora, perché il Barcellona dovrà segnare quattro gol al Bayern Monaco senza subirne alcuno per prolungare la sfida ai supplementari.

Impresa più che titanica. L’1 per i catalani vale 1.83 volte la posta, mentre l’1 con handicap è quotato a 3.00. Ad onor del vero c’è poca fiducia degli scommettitori su una eventuale rimonta dei blaugrana, mentre sono più numerose sicuramente le giocate sulla remuntada del Real. Comprensibile. Ma lo scetticismo verso le due formazioni spagnole è ancor più tangibile analizzando le quote dedicate alle possibili vincenti della Champions League: la vittoria finale del Bayern Monaco vale 1.60, quella del Borussia Dortmund 3.00, mentre Real Madrid e Barcellona sono molto più distanti, rispettivamente a 10.00 e a 33.00.

Quote Snai Real Madrid-Dortmund e Barcellona-Bayern



Quote Snai Real Madrid-Dortmund e Barcellona-Bayern














antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

4 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

4 settimane ago