Categories: Lega ProNotizie

Pronostici e Quote Semifinali di Coppa Italia | Juventus-Lazio e Roma-Inter

Il calcio italiano entra nella fase topica della stagione con le due semifinali di Coppa Italia che si preannunciano molto interessanti. A contendersi la finale del trofeo nazionale saranno dapprima Juventus e Lazio nel giro di una settimana e poi Roma e Inter mercoledì, mentre il ritorno a San Siro è stato fissato ad aprile. I nostri consigli sui quarti di finale si sono rivelati quasi del tutto esatti avendo centrato il 75% dei pronostici (3 partite su 4). Proveremo a ripeterci anche in questa occasione azzardando un risultato esatto, anche se non sarà facile.

La situazione in vetta alla classifica di Serie A farebbe pensare al confronto tra bianconeri e Lazio come ad una finale anticipata. Molte assenze in casa Juventus costringono Conte a schierare alcune seconde linee, tra cui Peluso e Padoin (ma giocherà quasi sicuramente Pogba, il mattatore della sfida contro l’Udinese), mentre Petkovic dovrà fare a meno di Klose e Konko (pronti un Floccari in gran forma e Cavanda). Per questo match prendiamo come riferimento anche le dichiarazioni della vigilia di Conte, meno battagliere rispetto a quelle di Petkovic: l’1-2 per la Lazio di Snai vale 18 volte la scommessa.

Nell’altra semifinale di andata si affronteranno nuovamente, dopo il confronto di campionato terminato 1-1, Roma e Inter. Per i giallorossi, vista la situazione di classifica non certo esaltante, questa coppa potrebbe rappresentare il modo per entrare in Europa, ma anche per la squadra allenata da Stramaccioni si tratta di un obiettivo non certo da sottovalutare: l’X in questo match vale ben 4.25 volte la posta.

Quote Snai Semifinali Coppa Italia Juventus-Lazio e Roma-Inter






Quote Snai Semifinali Coppa Italia Juventus-Lazio e Roma-Inter


















antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

3 ore ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

23 ore ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

1 giorno ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

2 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

2 giorni ago

Akanji, ma che combini? L’Inter è furiosa

L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…

3 giorni ago