Categories: NotizieSerie A

Pronostici e Quote Serie A 32ª Giornata | Domenica sera Milan-Napoli, chiude Lazio-Juve lunedì

E’ in corso la prima partita della 32esima giornata tra Pescara e Siena. A seguire saranno Atalanta e Fiorentina a sfidarsi nel posticipo del sabato. I viola hanno pareggiato l’ultimo match di Serie A, una settimana fa, contro il Milan al Franchi e stasera cercheranno di ripartire per evitare sorprese alle spalle (la Lazio è dietro solo di un punto). Domani alle 12.30 saranno Palermo e Bologna ad aprire la domenica, poi alle 15.00 spicca il derby della Lanterna che si preannuncia infuocatissimo.

Il Genoa, in caso di sconfitta, rischierebbe di sprofondare ancor più in classifica (è penultimo insieme al Palermo e al Siena), mentre alla Sampdoria manca ancora qualche punto per raggiungere una zona più tranquilla nella graduatoria. Il pareggio in questa partita vale 3.20 volte la scommessa (quote Snai). Alla stessa ora l’Inter giocherà sul campo neutro di Trieste contro il Cagliari. La cocente delusione della sconfitta interna contro l’Atalanta potrebbe aver innescato una reazione d’orgoglio ai nerazzurri che tra qualche giorno affronteranno la Roma nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, a Milano. Il 2 di Cagliari – Inter è fissato a 2.45.

Alla stessa ora la Roma farà visita al Torino. I giallorossi, dopo il pareggio nel derby capitolino cercheranno di non perdere ulteriore terreno dalle squadre che li precedono in classifica, ma a Torino sarà dura. L’1 per i granata in questa partita vale 2.90 volte la scommessa. Il posticipo della domenica sera è Milan – Napoli, una sorta di spareggio per il terzo posto. La vittoria dei rossoneri vale 2 volte la scommessa. Infine l’ultima partita in programma è quella tra Lazio e Juventus in cui la vittoria dei bianconeri è fissata a 1.90.

Quote Snai Serie A 32esima Giornata 13, 14, 15 aprile






Quote Snai Serie A 32esima Giornata 13, 14, 15 aprile
















antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

1 mese ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

1 mese ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

1 mese ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

1 mese ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago