E’ in corso la prima partita della 32esima giornata tra Pescara e Siena. A seguire saranno Atalanta e Fiorentina a sfidarsi nel posticipo del sabato. I viola hanno pareggiato l’ultimo match di Serie A, una settimana fa, contro il Milan al Franchi e stasera cercheranno di ripartire per evitare sorprese alle spalle (la Lazio è dietro solo di un punto). Domani alle 12.30 saranno Palermo e Bologna ad aprire la domenica, poi alle 15.00 spicca il derby della Lanterna che si preannuncia infuocatissimo.
Il Genoa, in caso di sconfitta, rischierebbe di sprofondare ancor più in classifica (è penultimo insieme al Palermo e al Siena), mentre alla Sampdoria manca ancora qualche punto per raggiungere una zona più tranquilla nella graduatoria. Il pareggio in questa partita vale 3.20 volte la scommessa (quote Snai). Alla stessa ora l’Inter giocherà sul campo neutro di Trieste contro il Cagliari. La cocente delusione della sconfitta interna contro l’Atalanta potrebbe aver innescato una reazione d’orgoglio ai nerazzurri che tra qualche giorno affronteranno la Roma nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, a Milano. Il 2 di Cagliari – Inter è fissato a 2.45.
Alla stessa ora la Roma farà visita al Torino. I giallorossi, dopo il pareggio nel derby capitolino cercheranno di non perdere ulteriore terreno dalle squadre che li precedono in classifica, ma a Torino sarà dura. L’1 per i granata in questa partita vale 2.90 volte la scommessa. Il posticipo della domenica sera è Milan – Napoli, una sorta di spareggio per il terzo posto. La vittoria dei rossoneri vale 2 volte la scommessa. Infine l’ultima partita in programma è quella tra Lazio e Juventus in cui la vittoria dei bianconeri è fissata a 1.90.
Quote Snai Serie A 32esima Giornata 13, 14, 15 aprile
Quote Snai Serie A 32esima Giornata 13, 14, 15 aprile
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…