Categories: Notizie

Pronostici Serie B 31.a giornata: i consigli per scommettere

Il sabato è il giorno della Serie B e dei pronostici sul campionato cadetto giunto alla 31.a giornata. Otto punti dividono il Carpi dal Bologna, secondo classifica, dieci dal terzo posto occupato dall’Avellino. Lotta playoff apertissima. Situazione intricata anche in coda. Il Varese, ultimo, è a soli 5 punti dai playout. Con l’ausilio delle quote Snai, ecco la mia multipla.

Perugia – Pro Vercelli 1: A secco di vittorie da due partite, il Perugia cerca punti preziosi per rilanciarsi in zona playoff contro una Pro Vercelli che non vince da dicembre e che rischia di essere risucchiata nella lotta playout. In casa, il Perugia è una certezza. Anche per questo comincio con il segno 1 a 2.00

Bari – Varese 1: Tre le sconfitte consecutive del Varese che, esonerato Dionigi, fa visita a un Bari assetato di punti e che non può più permettersi pause per non compromettere le speranze di post season, obiettivo minimo per i pugliesi all’inizio di campionato. Sulla carta, questa è una partita da 1 (1.75)

Frosinone – Entella 1: Discreta occasione per il Frosinone, quinto in classifica ex aequo con il Livorno, per consolidare l’attuale piazzamento in graduatoria. Attenzione però all’Entella. Le due vittorie di fila con Ternana e Cittadella hanno rilanciato le ambizioni salvezza dei liguri. Oggi però il Frosinone è favorito e, per me, vincerà. L’1 è a 1.75.

Carpi – Pescara Gol: Esame importante per la capolista contro il Pescara risalito fino al settimo posto in classifica grazie ai gol di Sansovini e a 10 punti totalizzati nelle ultime quattro giornate. Il Carpi ha in mano il campionato e la promozione e oggi potrebbe essere un’altra tappa importante verso il traguardo. Il Pescara però può impensierire i biancorossi e, per questo, punto sul Gol a 1.85

Brescia – Latina Gol : Al Rigamonti si gioca per la salvezza. Il Latina precede i rivali di giornata di appena un punto. Chi vince potrebbe allontanare, momentaneamente, lo spettro dei playout. Di fatto, non sono ammessi passi falsi. Concludo la cinquina con un altro Gol a 1.95.

Queste le possibili vincite

3 euro: 69
5 euro: 115
10 euro: 230

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago