Il sabato è il giorno della Serie B e dei pronostici sul campionato cadetto giunto alla 31.a giornata. Otto punti dividono il Carpi dal Bologna, secondo classifica, dieci dal terzo posto occupato dall’Avellino. Lotta playoff apertissima. Situazione intricata anche in coda. Il Varese, ultimo, è a soli 5 punti dai playout. Con l’ausilio delle quote Snai, ecco la mia multipla.

Perugia – Pro Vercelli 1: A secco di vittorie da due partite, il Perugia cerca punti preziosi per rilanciarsi in zona playoff contro una Pro Vercelli che non vince da dicembre e che rischia di essere risucchiata nella lotta playout. In casa, il Perugia è una certezza. Anche per questo comincio con il segno 1 a 2.00

Bari – Varese 1: Tre le sconfitte consecutive del Varese che, esonerato Dionigi, fa visita a un Bari assetato di punti e che non può più permettersi pause per non compromettere le speranze di post season, obiettivo minimo per i pugliesi all’inizio di campionato. Sulla carta, questa è una partita da 1 (1.75)

Frosinone – Entella 1: Discreta occasione per il Frosinone, quinto in classifica ex aequo con il Livorno, per consolidare l’attuale piazzamento in graduatoria. Attenzione però all’Entella. Le due vittorie di fila con Ternana e Cittadella hanno rilanciato le ambizioni salvezza dei liguri. Oggi però il Frosinone è favorito e, per me, vincerà. L’1 è a 1.75.

Carpi – Pescara Gol: Esame importante per la capolista contro il Pescara risalito fino al settimo posto in classifica grazie ai gol di Sansovini e a 10 punti totalizzati nelle ultime quattro giornate. Il Carpi ha in mano il campionato e la promozione e oggi potrebbe essere un’altra tappa importante verso il traguardo. Il Pescara però può impensierire i biancorossi e, per questo, punto sul Gol a 1.85

Brescia – Latina Gol : Al Rigamonti si gioca per la salvezza. Il Latina precede i rivali di giornata di appena un punto. Chi vince potrebbe allontanare, momentaneamente, lo spettro dei playout. Di fatto, non sono ammessi passi falsi. Concludo la cinquina con un altro Gol a 1.95.

Queste le possibili vincite

3 euro: 69
5 euro: 115
10 euro: 230

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-03-2015


Udine: giovane di colore insultato dai genitori degli avversari

Milan: idea Sarri per la panchina