Categories: Calcio Estero

Pronostico Atletico Madrid – Chelsea 22 aprile: consigli e quote, ecco come scommettere

[blogo-video provider_video_id=”_kGhCSyw9_Q” provider=”youtube” title=”㋡ Chelsea vs Atletico Madrid 1-4 Highlights & Goals 31/0/2012 ㋡” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=_kGhCSyw9_Q”]

Tutto pronto al Vicente Calderon per l’andata della semifinale di Champions League tra l’Atletico Madrid e il Chelsea (qui la diretta). Per il Chelsea è la seconda nella ultime tre edizioni della competizione. L’Atletico ci torna dopo quaranta anni, dal doppio confronto con il Celtic Glasgow che valse la finale della Coppa Campioni ’74, persa poi con il Bayern Monaco di Muller e Beckenbauer. Eccovi una guida per scommettere sulla partita di stasera (quote Snai).

1-X-2: Atletico favorito per i bookmakers. Quote decisamente sbilanciate. Segno 1 a 1.83 contro i 3.30 per il pareggio e 4.75 per la vittoria corsara del Chelsea. AL Calderon, i Colchoneros sono una garanzia ma puntare sull’X o il 2, visto il valore dei Blues non può essere considerato un azzardo.

Gol – Under/Over: Interessante l’opzione Gol a 2.05. Per il Chelsea uno o più gol sarebbero fondamentali in vista del ritorno anche con un’eventuale sconfitta. L’Atletico, in casa, segna (quasi) sempre. Da valutare anche il 2.30 per l’over 2.5 con l’1.55 dell’Under.

1-X-2 primo tempo: Al Calderon, l’Atletico parte sempre a razzo. Indimenticabili i primi 20 minuti del quarto di finale con il Barcellona con i catalani incapaci di superare la propria metà campo. Verosimilmente, Mourinho cercherà di imbrigliare la garra degli iberici per poi sfruttare eventuali occasioni di rimessa. La supremazia dell’Atletico nei primi 45′ è a 2.45. L’X a 2.10. Addirittura a 5.00 il 2.

Parziale – Finale: Tante le combinazioni possibili. Per chi punta sulla vittoria dell’Atletico, l’opzione più allettante è il parziale finale 2-1 a 25. A favore dei madrileni anche l’1-1 a 2.80 e l’X-1 a 4.25.
Decisamente più alte le quote proposte per il Chelsea. Il 2-2 e l’X-2 sono entrambe a 9. Addirittura a 35, l’1-2 con il successo in rimonta dei londinese. Chi pronostica il pari finale, può scegliere l’1-X e il 2-X a 15 e l’X-X a 4.75

Minuto primo gol: Ribadisco la propensione dell’Atletico a fare la partita in avvio. Possibile che il primo gol venga segnato tra il 16′- 30′ (3.50). A 4.50 la quota per la prima segnatura nel quarto d’ora finale della prima frazione. Si sale dal 6 al 10 per il gol nel secondo tempo

Risultato Esatto: Con una partita singola la puntata sul risultato esatto è quella che può garantire il montepremi più alto. I miei 5 euro li punterei sul 2-2 a 18 oppure sul 3-1 o l’1-2 entrambi a 16.

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

3 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

3 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

3 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

3 settimane ago