Pronostico e Quote Roma – Lazio | Finale Coppa Italia

E’ l’atto conclusivo di una Coppa Italia che vale moltissimo per le due formazioni romane. La squadra vincitrice, oltre ad alzare l’unico trofeo della stagione, otterrà la possibilità di accedere alla prossima Europa League. E sarà ricordata per sempre negli annali del calcio perché si tratta del primo derby capitolino in una finale di Coppa Italia. Gli organizzatori e le istituzioni sperano in una partita all’insegna del fair play dentro e fuori dal campo. Tuttavia i segnali della vigilia non sono incoraggianti con le minacce via cellulare ricevute da alcuni giocatori della Lazio. Saranno presenti oltre mille agenti intorno allo Stadio Olimpico ed è stato predisposto un ingente piano di sicurezza.

CLICCA QUI PER LA GALLERY DELLE QUOTE SNAI

Sarà presumibilmente una partita bloccata in cui prevarrà la paura di perdere. La Roma ha concluso in maniera più convincente il campionato superando e concludendo davanti alla Lazio in classifica, all’ultima giornata. Non accadeva da tre anni. La Lazio è stata a lungo in lotta in tre competizioni e forse ha pagato eccessivamente la stanchezza e la fragilità di alcuni giocatori. Secondo una nota di Agipronews al momento la maggioranza degli scommettitori punta sul pareggio al termine dei 90 minuti. Il 63% ha puntato sull’ “Under 2,5 Gol”, mentre il 37% ha puntato sull’ “Over”.

Le quote Snai indicano leggermente favorita la Roma: la vittoria dei giallorossi vale 2.40 volte la scommessa contro il 2.85 fissato per i biancocelesti. Il pareggio entro i tempi regolamentari costituisce un buon guadagno e vale 3.25 volte la posta. Da sottolineare come le agenzie di scommesse prevedano almeno un gol da parte di entrambe le formazioni entro i novanta minuti: il “No Goal” staziona a 2.25, mentre il “Goal” è fissato a quota 1.55.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Scandalo Inter, Lookman li inchioda: penalizzazione in classifica

Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…

7 minuti ago

Tegola Inter, Chivu con le mani nei capelli: stagione a rischio

L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…

8 ore ago

Bomba Gundongan in Serie A, ecco come può arrivare

A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…

9 ore ago

Il Milan ora ha fretta, quattro firme: Tare anticipa tutti

Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…

11 ore ago

Colpo durissimo per l’Inter, tifosi gelati: è un salasso

Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…

14 ore ago

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

17 ore ago