Operazione rimonta per la Juventus impegnata, stasera, nel ritorno della semifinale di Europa League contro il Benfica, vincitore 2-1 all’andata. I bianconeri devono vincere con almeno uno (1-0) o due gol di scarto. Qualsiasi altro risultato qualificherebbe i portoghesi per la finale che si disputerà proprio allo Juventus Stadium il 14 maggio. Per il Benfica sarebbe la seconda finale consecutiva di EL dopo quella, persa, un anno fa con il Chelsea a Amsterdam. La Juve, invece, ha disputato l’ultima finale europea nel 2003 contro il Milan in Champions League.
Quote Snai alla mano, ecco una guida per scommettere sul match dello JS.
1-X-2: Juventus nettamente favorita. Il successo casalingo dei bianconero è offerto a un misero 1.57 contro il 6 per il colpaccio del Benfica e il 3.85 per il pareggio. Ritengo l’1 il risultato più probabile ma, personalmente, ritengo la quota un pò troppo sbilanciata verso il basso.
Over/Under; Gol: Possibili l’over 1.5 (almeno 2 gol) a 1.30 e quello 2.5 a 2.00. Tra Gol (1.90) e No Gol (1.80) punterei su quest’ultimo.
1-X-2 primo tempo : La Juventus deve segnare ma non partirà alla sbaraglio per ottenere subito il vantaggio. Le ripartenze del Benfica, come all’andata, possono essere molto pericolose. Ciononostante credo che la supremazia bianconera nella prima frazione di gioco sia un’opzione percorribile. La quota relativa è di 2.15 contro i 2.30 per l’X e il 5.50 per il 2.
Minuto primo Gol: Per me vince la Juve e i bianconeri segneranno il primo gol nel quarto d’ora finale del primo tempo (4.50). Quote in rialzo per la prima segnatura nel secondo tempo
Parziale – Finale: La combinazione che offre meno possibilità di vittoria è l’1-1 a 2.35. Possibile anche l’X-1 a 3.85. La vittoria in rimonta dei bianconeri (il 2-1) a 25. Per chi confida nel successo del Benfica, le possibilità a disposizione sono l’X-2 a 12; il 2-2 a 11 e l’1-2 a 40. Chi sceglie il pareggio finale ha a disposizione l’1-X e il 2-X entrambi 15 e l’X-X a 5.75
Risultato esatto: Il mio pronostico va al 2-0 a 6.50. La quota raddoppia per il 3-0. Se puntate sul Benfica vi consiglio l’1-2 a 18.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…