Categories: Coppe Europee

Pronostico Juventus – Benfica 1 maggio: quote e consigli, ecco come scommettere

[blogo-video provider_video_id=”R2BxsYoMqoQ” provider=”youtube” title=”Benfica vs Juventus 2 1 All Goals & Highlights [24/04/2014] Europa League 24 4 2014″ thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=R2BxsYoMqoQ”]

    Segui su CalcioBlog la diretta di Juventus – Benfica

Operazione rimonta per la Juventus impegnata, stasera, nel ritorno della semifinale di Europa League contro il Benfica, vincitore 2-1 all’andata. I bianconeri devono vincere con almeno uno (1-0) o due gol di scarto. Qualsiasi altro risultato qualificherebbe i portoghesi per la finale che si disputerà proprio allo Juventus Stadium il 14 maggio. Per il Benfica sarebbe la seconda finale consecutiva di EL dopo quella, persa, un anno fa con il Chelsea a Amsterdam. La Juve, invece, ha disputato l’ultima finale europea nel 2003 contro il Milan in Champions League.
Quote Snai alla mano, ecco una guida per scommettere sul match dello JS.

1-X-2: Juventus nettamente favorita. Il successo casalingo dei bianconero è offerto a un misero 1.57 contro il 6 per il colpaccio del Benfica e il 3.85 per il pareggio. Ritengo l’1 il risultato più probabile ma, personalmente, ritengo la quota un pò troppo sbilanciata verso il basso.

Over/Under; Gol: Possibili l’over 1.5 (almeno 2 gol) a 1.30 e quello 2.5 a 2.00. Tra Gol (1.90) e No Gol (1.80) punterei su quest’ultimo.

1-X-2 primo tempo : La Juventus deve segnare ma non partirà alla sbaraglio per ottenere subito il vantaggio. Le ripartenze del Benfica, come all’andata, possono essere molto pericolose. Ciononostante credo che la supremazia bianconera nella prima frazione di gioco sia un’opzione percorribile. La quota relativa è di 2.15 contro i 2.30 per l’X e il 5.50 per il 2.

Minuto primo Gol: Per me vince la Juve e i bianconeri segneranno il primo gol nel quarto d’ora finale del primo tempo (4.50). Quote in rialzo per la prima segnatura nel secondo tempo

Parziale – Finale: La combinazione che offre meno possibilità di vittoria è l’1-1 a 2.35. Possibile anche l’X-1 a 3.85. La vittoria in rimonta dei bianconeri (il 2-1) a 25. Per chi confida nel successo del Benfica, le possibilità a disposizione sono l’X-2 a 12; il 2-2 a 11 e l’1-2 a 40. Chi sceglie il pareggio finale ha a disposizione l’1-X e il 2-X entrambi 15 e l’X-X a 5.75

Risultato esatto: Il mio pronostico va al 2-0 a 6.50. La quota raddoppia per il 3-0. Se puntate sul Benfica vi consiglio l’1-2 a 18.

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Allegri si prende Vlahovic: la Juve sceglie lo scambio

Il Milan affonda su Vlahovic: primo assalto con una offerta allettante, la Juventus riflette ma…

25 minuti ago

Inter, super colpo di mercato: prima di Lookman arriva il bomber

L’Inter riparte con nuove idee e nuovi volti: il mercato comincia a muoversi, tra ambizione…

2 ore ago

Guadagna troppo, Oaktree si impunta: deve lasciare l’Inter

La proprietà spinge per la cessione del giocatore a causa dell’ingaggio elevato, l'Inter è alla…

9 ore ago

Ultim’ora Balotelli, firma imminente: club a sorpresa

Mario Balotelli non si ferma mai, e sembra davvero vicino a tornare a darsi da…

11 ore ago

No a Miretti, il Napoli ne prende un altro dalla Juventus

Il Napoli continua a muoversi sul mercato: resta viva la pista che porta a un…

12 ore ago

Da Thuram i soldi per Leoni: lo scambio tenta l’Inter

L'affare Lookman rischia di assorbire troppe risorse dalle casse dell'Inter, così, per proseguire il mercato…

15 ore ago