Categories: Notizie

Pronostico Napoli – Inter | Coppa Italia | Ecco come scommettere

Napoli – Inter conclude il programma dei quarti di finale di Coppa Italia. Chi vince affronterà in semifinale la Lazio, vincitrice una settimana fa contro il Milan. Quote Snai alla mano, eccovi qualche consiglio per scommettere sulla sfida del San Paolo.

1-X-2: Napoli ampiamente favorito nel risultato secco e non potrebbe essere altrimenti visto il rendimento recente, diametralmente opposto, delle due compagini. A 1.80 la quota per il successo partenopeo nei 90 minuti. Inter a 4.50. L’X, con il conseguente epilogo ai supplementari, è offerta a 3.50.

Gol; Over/Under: Il Gol a 1.70 dà buone possibilità di uscita alla stregua dell’over 2.5 a 1.80. L’under 2.5 è a 1.90. Il No Gol a 2.05. Per chi vuole puntare su una partita ricca di gol (almeno 4) c’è l’over 3.5 a 2.95.

1-X-2 primo tempo: Prevedo che sarà il Napoli a fare la partita con l’Inter guardinga e pronta a ripartire. L’X (2.10) è il segno meno quotato nell’esito dei primi 45 di gioco. A 2.40 la supremazia iniziale dei partenopei. A 4.75

Parziale – Finale : La combinazione con la quota più bassa è l’1-1 a 2.70 favorevole al Napoli. Chi vuole giocarsi il successo finale dei partenopei può puntare anche sull’X-1 a 4.50 e sul 2-1 a 22. Tre le combinazioni per l’eventuale epilogo ai supplementari, l’1-X e il 2-X a 15 e la doppia X a 5. Quota altissima per il successo interista in rimonta con l’1-2 a 35. Entrambe a 8.50, l’X-2 e il 2-2.

Risultato Esatto: Ben 26 le possibilità proposte da Snai sul risultato esatto. La quota più bassa è per l’1-0 e il 2-1 entrambi a 8. D’istinto punterei sul 3-1 per il Napoli a 14 che garantisce la stessa vincita dell’1-2 corsaro dell’Inter.

Rigore Si/No: A 3.00, l’eventualità che venga concesso un rigore nei 90′ minuti regolamentari. A 1.30, la possibilità contraria.

Minuto Primo Gol: Quote a salire sulla collocazione del primo gol. Si va dal 3.10 per un gol dal 1′ al 15′ al 10.0 previsto per una segnatura nell’ultimo quarto d’ora di gioco.

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 mese ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 mese ago