Categories: Notizie

Pronostico Napoli – Inter | Coppa Italia | Ecco come scommettere

Napoli – Inter conclude il programma dei quarti di finale di Coppa Italia. Chi vince affronterà in semifinale la Lazio, vincitrice una settimana fa contro il Milan. Quote Snai alla mano, eccovi qualche consiglio per scommettere sulla sfida del San Paolo.

1-X-2: Napoli ampiamente favorito nel risultato secco e non potrebbe essere altrimenti visto il rendimento recente, diametralmente opposto, delle due compagini. A 1.80 la quota per il successo partenopeo nei 90 minuti. Inter a 4.50. L’X, con il conseguente epilogo ai supplementari, è offerta a 3.50.

Gol; Over/Under: Il Gol a 1.70 dà buone possibilità di uscita alla stregua dell’over 2.5 a 1.80. L’under 2.5 è a 1.90. Il No Gol a 2.05. Per chi vuole puntare su una partita ricca di gol (almeno 4) c’è l’over 3.5 a 2.95.

1-X-2 primo tempo: Prevedo che sarà il Napoli a fare la partita con l’Inter guardinga e pronta a ripartire. L’X (2.10) è il segno meno quotato nell’esito dei primi 45 di gioco. A 2.40 la supremazia iniziale dei partenopei. A 4.75

Parziale – Finale : La combinazione con la quota più bassa è l’1-1 a 2.70 favorevole al Napoli. Chi vuole giocarsi il successo finale dei partenopei può puntare anche sull’X-1 a 4.50 e sul 2-1 a 22. Tre le combinazioni per l’eventuale epilogo ai supplementari, l’1-X e il 2-X a 15 e la doppia X a 5. Quota altissima per il successo interista in rimonta con l’1-2 a 35. Entrambe a 8.50, l’X-2 e il 2-2.

Risultato Esatto: Ben 26 le possibilità proposte da Snai sul risultato esatto. La quota più bassa è per l’1-0 e il 2-1 entrambi a 8. D’istinto punterei sul 3-1 per il Napoli a 14 che garantisce la stessa vincita dell’1-2 corsaro dell’Inter.

Rigore Si/No: A 3.00, l’eventualità che venga concesso un rigore nei 90′ minuti regolamentari. A 1.30, la possibilità contraria.

Minuto Primo Gol: Quote a salire sulla collocazione del primo gol. Si va dal 3.10 per un gol dal 1′ al 15′ al 10.0 previsto per una segnatura nell’ultimo quarto d’ora di gioco.

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago