Ruota tutto intorno al futuro di Rabiot. La Juventus è al lavoro per puntellare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione e attende una risposta dall’entourage del centrocampista francese, al quale, come ormai risaputo, è stato offerto un rinnovo annuale alle stesse cifre attualmente percepite. In caso di responso negativo, l’ex PSG potrebbe provare un’esperienza all’estero e i bianconeri dovrebbero poi trovare un sostituto all’altezza che porti in dote quella decina di gol forniti nell’annata 2022/23 da Adrien. Due i nomi sulla lista di Manna: Frattesi e Milinkovic-Savic.
Per il primo il vero problema è la concorrenza. La Roma lo segue da ormai diverso tempo e, già negli scorsi mesi, aveva sfiorato il colpo, ma il principale ostacolo è rappresentato dall’Inter. Marotta avrebbe infatti già trovato un accordo con il Sassuolo e attende ora soltanto di fare spazio in mediana con qualche cessione prima di affondare. Più facile, strano a dirlo ma vero, arrivare al Sergente della Lazio. Il contratto tra il serbo e il club capitolino scadrà tra un anno esatto e al momento l’intenzione è quella di non rinnovarlo. Ma cosa potrebbe convincere Sergej a lasciare i biancocelesti per unirsi ad un club che, a differenza di quello di Sarri, non disputerà la prossima Champions?
Tre i motivi: la presenza del fratello Vanja nel capoluogo sabaudo, i consigli del ct Stojkovic che a più riprese l’ha indirizzato verso la Juve e il fascino che Madama trasuda nonostante una stagione negativa come quella che da poco si è conclusa. Anche qui, difficile pensare che si possa arrivare alla fumata bianca con solo cash e, quindi, si parla di possibili pedine di scambio. Quattro i nomi: Pellegrini (per il quale è già stato chiesto uno sconto per il riscatto), Rovella (il preferito di Sarri), Zakaria e Arthur. Dubbi che verranno risolti nel giro di poche settimane, possibilmente entro l’inizio del ritiro al JTC fissato per il 10 luglio.
The post Rabiot, Milinkovic e Frattesi: il futuro del centrocampo si decide qui. Cosa filtra appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…