Raspadori ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo Napoli Juve.
L’IMPORTANZA DELLA VITTORIA – «E’ una partita che sapevamo era fondamentale. Stiamo migliorando di giorno in giorno costruendo qualcosa di importante. Questo è ‘ anche il risultato del lavoro di questi giorni col mister. Siamo molto contenti, al di là di quanto sia importante questa partita, perché anche quando siamo stati messi in difficoltà abbiamo mantenuto un livello di concentrazione altissimo. Questo ci ha aiutato a raggiungere il risultato».
COSA E’ CAMBIATO CON CALZONA – «Dal punto di vista mentale nel riuscire a cercare di resettare. Eravamo un po’ condizionati da certi momenti negativi della stagione. Quando le cose vanno bene è più facile essere più liberi di testa. E’ riuscito a cercare di resettare la nostra testa ripartendo dai suo concetti. Siamo riusciti, avendo sempre un miglioramento nella prestazione, a trovare più fiducia e continuità in campo. Ci ha dato tanto. .Questo non significa che sai finita il percorso di miglioramento. Sappiamo che siamo indietro e che dobbiamo fare una serie di risultati importanti per raggiungere l’obiettivo».
The post Raspadori a Sky: «Questo è il rsultato del lavoro con Calzona. La Juve ci ha messo in difficoltà, ma…» appeared first on Juventus News 24.
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…