Raspadori ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo Napoli Juve.
L’IMPORTANZA DELLA VITTORIA – «E’ una partita che sapevamo era fondamentale. Stiamo migliorando di giorno in giorno costruendo qualcosa di importante. Questo è ‘ anche il risultato del lavoro di questi giorni col mister. Siamo molto contenti, al di là di quanto sia importante questa partita, perché anche quando siamo stati messi in difficoltà abbiamo mantenuto un livello di concentrazione altissimo. Questo ci ha aiutato a raggiungere il risultato».
COSA E’ CAMBIATO CON CALZONA – «Dal punto di vista mentale nel riuscire a cercare di resettare. Eravamo un po’ condizionati da certi momenti negativi della stagione. Quando le cose vanno bene è più facile essere più liberi di testa. E’ riuscito a cercare di resettare la nostra testa ripartendo dai suo concetti. Siamo riusciti, avendo sempre un miglioramento nella prestazione, a trovare più fiducia e continuità in campo. Ci ha dato tanto. .Questo non significa che sai finita il percorso di miglioramento. Sappiamo che siamo indietro e che dobbiamo fare una serie di risultati importanti per raggiungere l’obiettivo».
The post Raspadori a Sky: «Questo è il rsultato del lavoro con Calzona. La Juve ci ha messo in difficoltà, ma…» appeared first on Juventus News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…