La Gazzetta dello Sport apre con una sorta di appello a proposito di Napoli – Roma, in programma oggi alle ore 15: “Una partita di calcio”. La Rosea sottolinea che si tratta della prima sfida tra le due squadre dopo la morte di Ciro Esposito. La trasferta è stata negata ai giallorossi, la città è presidiata da 1000 agenti. Nel taglio alto l’Inter all’inseguimento della terza vittoria consecutiva, nonostante i sette infortunati. Quindi la Juventus, che gioca ad Empoli affidandosi all’inedita coppia offensiva formata da Morata e Giovinco. Nella spalla il voto del professor Berlusconi al Milan e a Pippo Inzaghi. Quindi la vittoria in extremis del Galatasaray di Pranadelli. Da segnalare l’editoriale ‘Vorrei tifosi felici com’era il mio Ciro’ scritto dalla madre del giovane napoletano rimasto ucciso negli scontri antecedenti alla partita di Coppa Italia del maggio scorso.
Anche Il Corriere dello Sport dedica l’apertura a Napoli – Roma: “Vinca il calcio”. E riporta l’appello di Totti contro la violenza. Nel taglio alto la presentazione di Empoli – Juventus e la carica di Mazzarri, a poche ore da Parma – Inter. Nella spalla i voti di Berlusconi e l’attesa per la sfida tra Bayern e Borussia Dortmund in Germania.
Tuttosport titola “Max, facci vedere”, con riferimento ad Allegri, la cui Juve è chiamata a vincere contro l’Empoli per allontanare l’ombra della crisi. Nel taglio alto l’intervista a Zeman, che parla di Roma, Garcia e Juventus. Nella spalla le dichiarazioni degli allenatori di Napoli e Roma alla vigilia della partita. Quindi le parole di Quagliarella e la sfida tra Torino e Atalanta. In chiusura la ricerca della terza vittoria consecutiva da parte dell’Inter a Parma e l’appello di Berlusconi alle punte del Milan: “Non siate come Balotelli”.
[blogo-gallery id=”639828″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
L'ultima stagione ha consegnato risultati deludenti per due grandi del calcio italiano: il Milan, pur…
Victor Osimhen si trova ad un bivio della sua carriera: non può più rifiutare la…
L’Inter affronta un momento cruciale della propria stagione sotto la guida di Christian Chivu, impegnata…
L'Inter nelle ultime ore ha commosso un sacco di tifosi e appassionati grazie auna storia…
Dusan Vlahovic a segno nella sfida del Mondiale per Club su rigore, ma il destino…
Il Milan si appresta a voltare pagina dopo l’annata deludente appena conclusa. Il nuovo tandem…