La Gazzetta dello Sport dedica molto spazio alle medaglie italiane alle Olimpiadi di Sochi. Centralmente il calcio: Antonio Conte infuriato per il pareggio della sua Juve contro il Verona dopo il doppio vantaggio iniziale. Il tecnico salentino ha annullato il giorno di riposo previsto per oggi. Nella spalla la ripartenza dell’Inter grazie al gol di Samuel e alla vittoria, la prima del 2014, contro il Sassuolo. Di seguito il derby tra Lazio e Roma a reti inviolate e con la polemica tra Reja e Garcia ancora viva; infine le perplessità di Silvio Berlusconi per alcune scelte tattiche di Seedorf, che però al momento prosegue sulla sua strada.
Il Corriere dello Sport titola “Conte punisce la Juve” annullando il giorno di riposo per i calciatori. Nella spalla il derby senza reti e le scintille tra Garcia e Reja. Quindi il calcio estero con il successo del Barcellona in trasferta contro il Siviglia e il pareggio tra Monaco e Psg. Nel taglio basso il riavvicinamento tra Balotelli e Raffaella Fico per la piccola Pia.
Tuttosport titola “Regolamenti di Conte” con riferimento alla furia dell’allenatore che dopo il fischio finale di Verona-Juventus parla di “bagno di umiltà”. Nel taglio alto il titolo “Presuntoro” per raccontare la sconfitta dei granata in casa contro il Bologna orfano di Diamanti. Nel taglio basso il successo di misura dell’Inter contro il Sassuolo nel posticipo disputato ieri sera e i successi ‘fortunati’ di Genoa e Sampdoria. Anche nella prima pagine del quotidiano torinese spazio concesso alle Olimpiadi di Sochi 2014.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…