Come prevedibile La Gazzetta dello Sport dedica il titolo principale alla gara di Coppa Italia tra Juventus e Milan: Juvepigliatutto. Eliminato ai supplementari un buon Milan. Nel sommario spazio al mercato: per i rossoneri offerta Amelia-Stekelenburg e 15 milioni di euro per Destro. Nel taglio alto le parole di Moratti sull’offerta “interessante” del Galatasaray per Sneijder e il no a Lodi. Inoltre spazio alle dichiarazioni di Walter Mazzarri, il quale apre a Balotelli al Napoli.
Ovviiamente anche gli altri quotidiani sportivi puntano sulla vittoria della Juventus nella coppa nazionale, che la spingono in semifinale contro la Lazio. Il Corriere dello Sport titola: “Vucinic fa festa la Juve“. Nel taglio alto il Napoli che chiama Balotelli, attraverso le parole di Mazzarri. Nella spalla i dettagli sull’inchiesta sul calcioscommesse chiusasi nelle scorse ore. Quindi l’acquisto da parte del Milan di Saponara, da luglio prossimo e l’auspicio da parte di Pirlo di vedere Lampard in maglia bianconera. Spazio anche per la richiesta della Roma di non giocare a Firenze la prossima gara di Coppa Italia e per il caso razzismo, dopo l’episodio di Busto Arsizio: le gare verranno fermate dalle forze dell’ordine.
Tuttosport non ha dubbi e titola: “Il diavolo è Vucinic“, annunciando il passaggio del turno da parte della Signora. Nel taglio alto tre notizie: lady Sneijder mette a rischio il passaggio del marito al Galatasaray per colpa di alcune immagini osé, Armero ufficialmente al Napoli, il Torino deve scegliere tra Calaiò e Pozzi, mentre Bakic è sempre più viola. Nel taglio basso spazio alle polemiche tra Petrucci e Andrea Agnelli e al calciomercato delle più piccole, con Canini che passa all’Atalanta e Manfredini verso il Genoa.
Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine – 10 gennaio 2013
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…