La Gazzetta dello Sport oggi apre con i dubbi di Massimo Moratti su Andrea Stramaccioni. Il patron nerazzurro pensa a Leonardo mentre Mazzarri resta alla finestra. Nel taglio alto il mercato: il Milan punta su Cerci, se Allegri, criticato dal presidente Berlusconi come rivelato dal numero 1 di Confindustria Squinzi, dovesse rimanere; la Juve è vicina a Higuain ed è al lavoro per Martinez; a Napoli spunta l’idea Pellegrini del Malaga. Nella spalla della prima pagina della rosea spazio agli altri sport e alla notizia della morte di Ottavio Missoni, mentre nel taglio basso si legge il rompipallone di Gene Gnocchi, l’annuncio del nome del sostituto di Ferguson al Manchester, Moyes, e il lancio del libro che celebra lo scudetto della Juve.
Il Corriere dello Sport centralmente titola “Napoli e Roma, intrigo Mazzarri” per spiegare che gli azzurri sono in ansia per la scelta dell’allenatore e che i giallorossi aspettano il tecnico toscano. Nel taglio alto le parole di Squinzi, che è anche presidente del Sassuolo, sul rapporto Berlusconi-Allegri, che in realtà pare avviarsi verso una conciliazione. Nella spalla l’interesse della Juve per Ibrahimovic, mentre il caso Conte non è ancora stato risolto. Più in basso il futuro di Stramaccioni: dovrebbe essere confermato all’Inter, dove è previsto il ritorno di Leonardo in veste dirigenziale. Nel taglio basso la firma di Moyes per il Manchester Uniter: contratto da 6 anni.
Tuttosport divide in due il titolo principale. Uno lo dedica al caso El Shaarawy al Milan, che avrebbe ricevuto un’offerta dal Manchester City. L’altro è “Cavani, la Juve ti copre d’oro” e racconta che per il bomber azzurro sarebbe pronto un contratto da 33 milioni per 5 anni. Nella spalla la tentazione Roma per Mazzarri; il possibile approdo di Montella a Napoli, con Corini verso la Fiorentina; il ritorno di Leonardo all’Inter, dove lo seguiranno 4 campioni. Nel taglio basso il no dei tifosi granata alla riconferma di Ventura sulla panchina del Torino. Chiude la notizia dell’interesse del Real Madrid su Neymar.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 10 maggio 2013
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…