Categories: Notizie

Rassegna stampa 11 febbraio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola Vince l’Apache e celebra l’argentino della Juventus. Il quotidiano rosa propone un’analisi tecnica risultato del lavoro di una giura formata da 50 attaccanti di ieri e di oggi. Dietro l’attaccante bianconero ci sono Icardi e Higuain. Nella spalla il ritorno al gol di Balotelli dopo 105 giorni. Quindi il confronto tra Buffon della Juve e Lopez del Milan. Più in basso le gioie e i dolori in casa Inter: Nagatomo out per infortunio per due mesi, intanto scatta la Brozovic-mania. Centralmente il duello tra Roma e Juve per Dybala del Palermo.

Il Corriere dello Sport titola “Voglia di sorteggio” con riferimento alle designazioni arbitrali sotto accusa. In primo piano le dichiarazioni di Claudio Lotito in polemica per i torti arbitrali subiti dalla sua Lazio. Nel taglio alto le durissime parole di Zamparini su Dybala “in mano a cattivi educatori”. Nella spalla il record di stranieri nella Serie A e i diritti tv comprati dai cinesi. Nel taglio basso il gol vittoria di Balotelli e il posticipo tra Parma e Chievo in programma oggi alle 18.

Tuttosport apre con il mercato. Zamparini annuncia che su Dybala non c’è soltanto la Juventus, ma anche il Chelsea e il Psg. Nel taglio alto l’intervista a Martinez del Torino. Nella spalla il futuro all’Inter di Lavezzi e la trattativa per il rinnovo di Handanovic. Quindi i diritti tv della Serie A ai cinesi e l’idea Montella per il rilancio del Milan. In prima pagina anche il caso della possibile penalizzazione per il Cesena.

[blogo-gallery id=”647672″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

È suo il gol dell’anno: così può finire alla Juventus

La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…

7 ore ago

Suggestione per il post Calhanoglu: clausola da 75 milioni

Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…

9 ore ago

Donnarumma-Inter, ora cambia tutto: Marotta rompe gli indugi

L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…

10 ore ago

L’Inter cede altri due big, svelate le cifre ufficiali

Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…

11 ore ago

Osimhen, la resa è definitiva: preso già il sostituto

Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…

16 ore ago

Calhanoglu-Inter, guerra totale: coinvolto un altro big nerazzurro

All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…

20 ore ago