Categories: Notizie

Rassegna stampa 13 aprile 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”-txCKSxTE3M” provider=”youtube” title=”AS Roma vs Atalanta Bergamo 3-1 All Goals & Sintesi (Serie A 2014)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=-txCKSxTE3M”]

La Gazzetta Sportiva oggi dedica l’apertura al match caldo tra Sampdoria e Inter, con Mihajlovic che sfida il suo possibile futuro. Nel taglio alto il facile successo della Roma contro l’Atalanta, che riporta i giallorossi a -5 punti dalla Juventus, che giocherà domani sera. A tal proposito c’è la sfida tra Buffon e Scuffet, accomunati dall’esordio in Serie A a 17 anni. Quindi Torino – Genoa che mette a confronto il capocannoniere Immobile e il portiere in ascesa Perin. Quindi la rincorsa del Milan all’Europa, con i rossoneri che ospiteranno il Catania. In chiusura l’intervista a Panucci, che studia da allenatore al fianco di Fabio Capello.

Il Corriere dello Sport titola “Juve, la Roma ci crede ancora” per raccontare la vittoria dei giallorossi sull’Atalanta per 3-1. Nel taglio alto la sfida a distanza tra Mazzarri e Seedorf per l’Europa, mentre Lopez e Icardi si sfidano nel derby di Wanda Nara. Nel taglio basso il pareggio tra Sassuolo e Cagliari e il tonfo del Barcellona in Liga. Nel taglio basso i risultati della Serie B.

Tuttosport apre con il mercato della Juventus, che starebbe puntando a Cuadrado della Fiorentina; ma il pensiero principale è battere l’Udinese domani sera per non far avvicinare in classifica la Roma. Nel taglio alto il successo della squadra di Garcia a valanga sull’Atalanta; nella spalla le speranze di Ventura e del suo Torino di conquistare l’Europa, anche se di fronte si troveranno di fronte un Genoa che farà a meno del turn over. Quindi il veleno di Seedorf nei confronti di Allegri e il patto tra tifosi e Mazzarri per il bene dell’Inter.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 14 aprile 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-14-aprile-2014″ id=”620554″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Chelsea-Milan, orario e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Il Milan di Max Allegri è atteso quest'oggi allo Stamford Bridge per sfidare i campioni…

1 ora ago

Ausilio vuota il sacco, l’Inter ha preso una decisione su Lookman

La telenovela legata ad Ademola Lookman sembra non finire mai: forse l'Inter ha preso una…

3 ore ago

Tare scatenato, proposta ufficiale: colpo pazzesco dal Real Madrid

Il Milan di Allegri e Tare lavora senza sosta sul mercato, l'obiettivo è tornare a…

10 ore ago

Paura Pio Esposito, l’Inter trema: Chivu incrocia le dita

Francesco Pio Esposito rimarrà all'Inter per il 2025/26, anche se nelle ultime ore qualcuno ha…

12 ore ago

Settanta milioni di euro: così arriva il sì per Nico Paz

Il Como ha stabilito il prezzo per Nico Paz: per acquistare il fantasista argentino serve…

13 ore ago

Choc nel calcio: uccisa la stella della Nazionale

Mentre gran parte delle squadre sono impegnate nel calciomercato, la paura e lo sgomento hanno…

16 ore ago