La Gazzetta Sportiva oggi dedica l’apertura al match caldo tra Sampdoria e Inter, con Mihajlovic che sfida il suo possibile futuro. Nel taglio alto il facile successo della Roma contro l’Atalanta, che riporta i giallorossi a -5 punti dalla Juventus, che giocherà domani sera. A tal proposito c’è la sfida tra Buffon e Scuffet, accomunati dall’esordio in Serie A a 17 anni. Quindi Torino – Genoa che mette a confronto il capocannoniere Immobile e il portiere in ascesa Perin. Quindi la rincorsa del Milan all’Europa, con i rossoneri che ospiteranno il Catania. In chiusura l’intervista a Panucci, che studia da allenatore al fianco di Fabio Capello.
Il Corriere dello Sport titola “Juve, la Roma ci crede ancora” per raccontare la vittoria dei giallorossi sull’Atalanta per 3-1. Nel taglio alto la sfida a distanza tra Mazzarri e Seedorf per l’Europa, mentre Lopez e Icardi si sfidano nel derby di Wanda Nara. Nel taglio basso il pareggio tra Sassuolo e Cagliari e il tonfo del Barcellona in Liga. Nel taglio basso i risultati della Serie B.
Tuttosport apre con il mercato della Juventus, che starebbe puntando a Cuadrado della Fiorentina; ma il pensiero principale è battere l’Udinese domani sera per non far avvicinare in classifica la Roma. Nel taglio alto il successo della squadra di Garcia a valanga sull’Atalanta; nella spalla le speranze di Ventura e del suo Torino di conquistare l’Europa, anche se di fronte si troveranno di fronte un Genoa che farà a meno del turn over. Quindi il veleno di Seedorf nei confronti di Allegri e il patto tra tifosi e Mazzarri per il bene dell’Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…