La Gazzetta dello Sport titola “Effetto Maradona” per raccontare la vittoria del Napoli al San Paolo contro la Roma in Coppa Italia: in finale gli azzurri incontreranno la Fiorentina. Nel taglio alto l’intervista a Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid che tra 7 giorni sfiderà il Milan in Champions League. Nella spalla l’anteprima del rapporto Uefa sui bilanci di Milan e Juventus: stipendi alle stelle e introiti troppo dipendenti dalla tv. Quindi l’arrivo all’Inter di Vidic in estate e i dieci miracoli compiuti da Montella alla guida della Fiorentina.
Il Corriere dello Sport titola “Napoli festa con Diego” per riassumere la magica serata del San Paolo a cui ha assistito in tribuna Diego Armando Maradona. Nel taglio alto il blitz dell’Inter per Evra e il caso Honda che fatica ad inserirsi nell’organico del Milan. Nella spalla l’intervista a Sinisa Mihajlovic, il quale afferma di amare Totti e la Lazio. Nel taglio basso il preoccupante dato degli incidenti negli stadi in aumento, sebbene dal 2007 in poi fossero in calo. Quindi il calcio estero con la rimonta del Liverpool.
Tuttosport titola “Conte, vai col tridente”: secondo il quotidiano torinese il tecnico bianconero è tentato di schierare contemporaneamente Osvaldo, Llorente e Tevez come ai tempi di Vialli, Del Piero e Ravanelli. Nel taglio alto si legge “Roma, vedi Napoli e vai fuori”. Nella spalla il ritorno in campo nel Torino di Bovo, che punta a ingabbiare Toni nella sfida contro il Verona in programma lunedì al Bentegodi. Nel taglio basso le altre notizie: vertice Seedorf-Berlusconi in vista della Champions League, Marchetti verso la Cina e Inter su Evra.
La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…
C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…
Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…
Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…
La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…
Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…