Categories: Notizie

Rassegna stampa 14 febbraio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”2R5o8LABuq0″ provider=”youtube” title=”Seedorf stuzzica Balotelli: Devi diventare un campione, ancora non lo sei E’ VERO?” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=2R5o8LABuq0″]

La Gazzetta dello Sport apre con i giudizi critici di Fabio Capello sulla Serie A: il commissario tecnico della Russia sostiene che la Juventus “ha avuto problemi in Champions perché il campionato non è abbastanza competitivo”. Nella spalla le dichiarazioni di Seedorf alla vigilia di Milan-Bologna, con particolare riferimento alla frase su Balotelli: “Non è ancora un campione”. Quindi le indiscrezioni sulla formazione titolare dell’Inter nella gara di domani contro la Fiorentina: Milito titolare, Icardi e Botta pronti a subentrargli dalla panchina. Più in basso lo stop di un mese per Vunicic, mentre Conte insegue un nuovo record con la Juventus. Infine la nuova tessera del tifoso per ridurre la violenza negli stadi e le parole di Matri che punta alla Coppa Italia, all’Europa League e al terzo posto in classifica.

Il Corriere dello Sport apre titolando “Berlusconi avvisa Seedorf”: il Milan stasera gioca contro il Bologna, ma il vero banco di prova è la sfida di mercoledì contro l’Atletico Madrid in Champions League. Nel taglio alto l’annuncio di De Laurentiis: Maradona sarà l’ambasciatore del Napoli nel mondo. Nella spalla la furia di Garcia dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. Nel taglio basso l’approfondimento sui motivi della crisi dell’Arsenal, che non sa più vincere contro le big.

Tuttosport apre con l’intervista al ct del Cile che rivela: Vidal non andrà mai via dalla Juventus, vuole vincere la Champions. Nel taglio alto le parole di Seedorf su Balotelli e quelle di Boninsegna, che spinge Immobile e Toni verso la nazionale. Centralmente la trattativa per portare alla Juve Jovetic, che nel City non gioca. Nel taglio basso le altre notizie: resa dei conti tra Mazzarri e Montella, De Laurentiis investe 100 milioni di euro per il Napoli, approfondimento sul futuro dei portieri italiani, tra Perin e Scuffet.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 14 febbraio 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-14-febbraio-2014″ id=”612899″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 mesi ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 mesi ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 mesi ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 mesi ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 mesi ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 mesi ago