La Gazzetta dello Sport apre con i giudizi critici di Fabio Capello sulla Serie A: il commissario tecnico della Russia sostiene che la Juventus “ha avuto problemi in Champions perché il campionato non è abbastanza competitivo”. Nella spalla le dichiarazioni di Seedorf alla vigilia di Milan-Bologna, con particolare riferimento alla frase su Balotelli: “Non è ancora un campione”. Quindi le indiscrezioni sulla formazione titolare dell’Inter nella gara di domani contro la Fiorentina: Milito titolare, Icardi e Botta pronti a subentrargli dalla panchina. Più in basso lo stop di un mese per Vunicic, mentre Conte insegue un nuovo record con la Juventus. Infine la nuova tessera del tifoso per ridurre la violenza negli stadi e le parole di Matri che punta alla Coppa Italia, all’Europa League e al terzo posto in classifica.

Il Corriere dello Sport apre titolando “Berlusconi avvisa Seedorf”: il Milan stasera gioca contro il Bologna, ma il vero banco di prova è la sfida di mercoledì contro l’Atletico Madrid in Champions League. Nel taglio alto l’annuncio di De Laurentiis: Maradona sarà l’ambasciatore del Napoli nel mondo. Nella spalla la furia di Garcia dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. Nel taglio basso l’approfondimento sui motivi della crisi dell’Arsenal, che non sa più vincere contro le big.

Tuttosport apre con l’intervista al ct del Cile che rivela: Vidal non andrà mai via dalla Juventus, vuole vincere la Champions. Nel taglio alto le parole di Seedorf su Balotelli e quelle di Boninsegna, che spinge Immobile e Toni verso la nazionale. Centralmente la trattativa per portare alla Juve Jovetic, che nel City non gioca. Nel taglio basso le altre notizie: resa dei conti tra Mazzarri e Montella, De Laurentiis investe 100 milioni di euro per il Napoli, approfondimento sul futuro dei portieri italiani, tra Perin e Scuffet.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 14-02-2014


Prandelli: “Non convocai Osvaldo perché non ritirò la medaglia della Coppa Italia”

La Roma ha prenotato Javier Pastore