Categories: Notizie

Rassegna stampa 14 giugno 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport apre con “Il Milan blocca Tevez” e nel sommario spiega che a Milan c’è stato un incontro tra Galliani e l’agente del calciatore argentino. Intanto la Juventus si defila, con Marotta che spiega che i bianconeri non partecipano ad aste. Nella spalla le dichiarazioni di Marchisio, che ‘minaccia’ la dirigenza juventina di cambiare squadra. Più in basso si legge dell’entusiasmo brasiliano per Balotelli, in attesa dell’inizio della Confederations Cup. Nel taglio basso il calciomercato dell’Inter, più vicina a Isla e in trattativa per Nainggolan; quindi la Fiorentina, con la presentazione di Joaquin e la Roma su Paulinho.

Il Corriere dello Sport apre con il virgolettato di Marchisio: “Juve, se vuoi me ne vado”. Nel sommario vengono riportate le parole del centrocampista bianconero, che si dice orgoglioso del fatto che molti club blasonati lo ricerchino. Nel taglio alto la foto dell’abbraccio tra Galliani e Tevez: secondo il quotidiano romano l’affare si fa. Quindi l’Inter, che ha praticamente chiuso per Isla, giocatore che potrebbe essere fondamentale nello schieramento tattico di Mazzarri. Nel taglio basso le altre news: Nainggolan conteso da Inter e Roma; il Napoli chiude per Mertens; Biglia sbarca a Roma per la Lazio.

Tuttosport titola “Tevez dal Milan. Juve, tu che fai?”. Secondo il quotidiano torinese Marotta formulerà una nuova offerta per Higuain. Nel taglio alto “Inter: Nainggolan + Isla”. Centralmente si leggono le dichiarazioni di Marchisio, che pongono dubbi sul suo futuro. Nel taglio basso le parole della mamma di Edinson Cavani, che ipotizza che il figlio vestirà la maglia del City o del Real Madrid. Quindi i movimenti del Torino, con Calaiò, Almiron e Marrone.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 14 giugno 2013



Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Idea dalla Germania, gratis all’Inter: c’è un ostacolo insuperabile

L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…

57 minuti ago

Sessanta milioni, Tudor esulta: è il nuovo acquisto della Juve

Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…

4 ore ago

Bomba Donnarumma, come Ronaldo e Del Piero: annuncio a sorpresa

Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…

7 ore ago

Minima spesa, massima resa: i giocatori da prendere ad un credito al Fantacalcio, l’ultimo nome è impensabile*

Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…

8 ore ago

Colpo Vlahovic, affare a sorpresa: c’è un rischio

Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…

10 ore ago

Gasperini perde la pazienza, rottura e addio alla Roma

Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…

11 ore ago