La Gazzetta dello Sport titola “Pellè c’è, l’Italia no” con riferimento alla faticosa vittoria conquistata dagli azzurri contro Malta, che resta in dieci a lungo. Centralmente i risultati delle nazionali rivali dell’Italia nel girone di qualificazione agli Europei: la Croazia a punteggio pieno, 6 gol all’Azerbaigian, bene anche la Norvegia. Quindi la sconfitta dell’Olanda in Islanda. Più in basso la gara di ritorno dello spareggio tra Italia e Slovacchia Under 21: si riparte dall’1-1 dell’andata, basta lo 0-0 ai ragazzi di Di Biagio. Nel taglio basso la rinnovata fiducia a Mazzarri da parte di Thohir e Fassone. Quindi il rilancio di Tevez in Argentina grazie alla Juve e il ritorno in gruppo di Strootman. Spazio poi alla proposta di Preziosi ai calciatori del Genoa: donare il 5% dello stipendio agli alluvionati. Nella spalla l’allarme pedofilia nei vivai del calcio.
Il Corriere dello Sport dedica l’apertura al successo dell’Italia a Malta e propone la foto dell’esultante Pellè, al suo primo gol con la maglia azzurra. Nel taglio alto le parole di Nicchi sull’arbitraggio di Rocchi in Juve-Roma. Nella spalla il rinnovo di Maicon alla Roma fino al 2016, il sogno Darmian per Mazzarri e la riconquista da parte di El Shaarawy di Inzaghi e Milan.
Tuttosport titola “Conte 4×4″ con riferimento alla quarta vittoria consecutiva conquistata dal ct della Nazionale. Nel taglio alto le difficoltà di Pogba nella Juve di Allegri e le dichiarazioni di Nicchi sull’arbitraggio del big match di domenica scorsa. Nella spalla le parole di Alex sul Milan. Quindi il box dedicato al Torino, che pensa a Volkov per la fascia sinistra.
[blogo-gallery id=”637667″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…