La Gazzetta dello Sport titola “Pellè c’è, l’Italia no” con riferimento alla faticosa vittoria conquistata dagli azzurri contro Malta, che resta in dieci a lungo. Centralmente i risultati delle nazionali rivali dell’Italia nel girone di qualificazione agli Europei: la Croazia a punteggio pieno, 6 gol all’Azerbaigian, bene anche la Norvegia. Quindi la sconfitta dell’Olanda in Islanda. Più in basso la gara di ritorno dello spareggio tra Italia e Slovacchia Under 21: si riparte dall’1-1 dell’andata, basta lo 0-0 ai ragazzi di Di Biagio. Nel taglio basso la rinnovata fiducia a Mazzarri da parte di Thohir e Fassone. Quindi il rilancio di Tevez in Argentina grazie alla Juve e il ritorno in gruppo di Strootman. Spazio poi alla proposta di Preziosi ai calciatori del Genoa: donare il 5% dello stipendio agli alluvionati. Nella spalla l’allarme pedofilia nei vivai del calcio.

Il Corriere dello Sport dedica l’apertura al successo dell’Italia a Malta e propone la foto dell’esultante Pellè, al suo primo gol con la maglia azzurra. Nel taglio alto le parole di Nicchi sull’arbitraggio di Rocchi in Juve-Roma. Nella spalla il rinnovo di Maicon alla Roma fino al 2016, il sogno Darmian per Mazzarri e la riconquista da parte di El Shaarawy di Inzaghi e Milan.

Tuttosport titola “Conte 4×4” con riferimento alla quarta vittoria consecutiva conquistata dal ct della Nazionale. Nel taglio alto le difficoltà di Pogba nella Juve di Allegri e le dichiarazioni di Nicchi sull’arbitraggio del big match di domenica scorsa. Nella spalla le parole di Alex sul Milan. Quindi il box dedicato al Torino, che pensa a Volkov per la fascia sinistra.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-10-2014


Qualificazioni Euro 2016 | Croazia a valanga, Nainggolan a segno con il Belgio – Video

Morte Ciro Esposito: “De Santis sparò prima dell’aggressione”