La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura della sua edizione odierna al trionfo di Valentino Rossi a Misano, 18 anni dopo la sua prima vittoria. Quindi spazio al 7-0 dell’Inter sul Sassuolo con Icardi e Osvaldo scatenati e alla rocambolesca vittoria del Milan sul Parma per 5-4. Centralmente la sconfitta del Cagliari di Zeman ad opera dell’Atalanta e quella del Napoli, battuto dal Chievo in un San Paolo che contesta Benitez e De Laurentiis. Nel taglio basso la lite tra Marotta e Lotito, con il bianconero che definisce il patron laziale “pericoloso”.
Il Corriere dello Sport titola “Che lite”, proprio in riferimento alla polemica tra Marotta e Lotito. Nel taglio alto il riassunto dei risultati della seconda giornata di Serie A: Inter e Milan danno spettacolo, il Napoli precipita. Quindi il 3-0 della Lazio e il pareggio della Fiorentina. Nel taglio basso l’intervista a Carlo Ancelotti, sicuro di tornare a vincere con il Real Madrid, sabato sconfitto dall’Atletico.
Tuttosport apre con la foto di Morata e una sorta di appello ad Allegri: “Faccelo vedere” in ottica Champions League, dopo i 4 minuti concessi allo spagnolo nella gara di campionato contro l’Udinese. Nel taglio alto il flop del Napoli e il boom della Milano calcistica. Centralmente la sconfitta di un brutto Torino ad opera della Sampdoria; i granata ora devono reagire e cambiare volto in Europa, nella gara contro il Bruges. In chiusura il colpaccio di Colantuono a Cagliari e l’arrivo di Sannino sulla panchina del Catania, dopo la seconda sconfitta rimediata in Serie B.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…