La Gazzetta dello Sport, che da oggi si presenta con una nuova veste grafica, titola “Troppo fumo, poco azzurro” con riferimento al pareggio dell’Italia contro la Croazia e alla sospensione della partita per dieci minuti a causa del lancio di fumogeni da parte dei tifosi ospiti. Centralmente l’intervista a Rafa Benitez e il focus sul derby milanese: il Milan può puntare su Bonaventura, l’Inter deve rinunciare a Daniele Adani, che sceglie di rimanere a Sky. Nel taglio basso l’infortunio alla testa per Mertens in Belgio-Galles e il premio Facchetti per Francesco Totti. In chiusura l’approfondimento su Pereyra, il jolly della Juve di Allegri.

Il Corriere dello Sport titola “L’Italia regge” per riassumere il sofferto pareggio strappato a San Siro contro la Croazia. Nel taglio alto i suggerimenti di Mancini ai giocatori dell’Inter, l’interesse della Juve per Chiriches e quello della Roma per Balanta. Centralmente l’incidente in campo per Mertens, che tiene in ansia il Napoli, il possibile arrivo di Trapattoni sulla panchina della Grecia al posto dell’esonerato Claudio Ranieri e l’esonero di Denis Mangia a Bari.

Tuttosport titola “Tanto fumo, niente arrosto” e propone in apertura l’immagine che racconta l’errore di Buffon sul tiro di Perisic. Nel taglio alto l’intervista a Paolo Montero, ex difensore della Juve e oggi allenatore. Nella spalla le dichiarazioni di Ganz alla vigilia del derby milanese, le priorità di Mancini e le possibili partenze in casa Torino, da Barreto a Padelli o Gillet. In chiusura il licenziamento di Mangia dal Bari, mentre il Pescara vince 3-0 contro il Frosinone.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-11-2014