La Gazzetta dello Sport si affida al gioco di parole per raccontare la clamorosa sconfitta dell’Inter contro la Fiorentina: “Stramazzata”. Il giovane allenatore nerazzurro ammette di aver sbagliato e si gioca tutto nel derby contro il Milan della prossima settimana. Nel taglio alto il deludente Napoli che non riesce a sfruttare il passo della Juve e chiude in pareggio la gara contro la Samdoria. Il tutto tra i fischi dei tifosi e senza dimenticare lo spiacevole episodio della rapina subita da Hamsik. Nella spalla l’attesa per Milan-Barcellona con i dubbi di Allegri per quanto concerne gli uomini da schierare in attacco. In prima pagina spazio naturalmente anche alla classifica e a tutti i risultati della 25esima giornata di Serie A.
Il Corriere dello Sport sintetizza così la serata da incubo interista: “Jovetic umilia l’Inter”, evidenziando nell’editoriale i tanti errori commessi da Stramaccioni. In attesa del “derby da paura” di domenica prossima. Nel taglio alto “Napoli, che combini?” per l’insufficiente pareggio partenopeo contro la Samp e per l’aggressione ai danni di Hamsik. Nella spalla la furia di Antonio Conte che convoca la squadra agli allenamenti per domattina alle ore 8. Quindi le altre notizie: il Catania sogna l’Europa, la Lazio nel posticipo ci prova a Siena, il Cagliari fa il gran colpo contro il Pescara e il Milan prepara la gabbia per Messi.
Tuttosport mette in prima pagina l’immagine di Antonio Conte “Un mazzo così”: “tutta la notte ad analizzare in tv la sconfitta con la Roma. Squadra strigliata e domani allenamento alle 8 di mattina”. Quindi spazio anche per l’inferno di Napoli e per la sparizione dell’Inter in luogo di una bella Fiorentina. Richiamo in prima pagina per le dichiarazioni di Pulvirenti che sogna l’Europa e per il successo del Torino contro l’Atalanta.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 18 febbraio 2013
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…