Categories: Notizie

Rassegna stampa 18 luglio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”fWaJk54mIDE” provider=”youtube” title=”Alvaro Morata Best Skills Ever HD” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=fWaJk54mIDE”]

La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura al possibile arrivo di Morata alla Juventus: lo spagnolo dovrebbe essere oggi a Torino. Intanto la società bianconera sembra aver chiuso anche con Evra. Nel taglio alto i ritratti di M’Vila e di El Shaarawy, due giocatori sui quali Inter e Milan sono pronti a puntare. Il primo sembra aver messo la testa a posto, il secondo sta riscoprendo la fiducia in se stesso dopo i tanti infortuni. Nella spalla la decisione dei genitori di Scuffet: il portiere resta in Italia; il dramma nella Liga: tumore al cuore per Correa dell’Atletico Madrid. Nel taglio basso la tregua Agnelli-Lotito: i due scriveranno insieme il programma per la Figc; intanto per Tavecchio si profila la vittoria elettorale.

Il Corriere dello Sport titola “Allegri ribalta la Juve” e racconta come la società bianconera ora sia alla ricerca di un trequartista. Nel taglio alto Balotelli ostenta i suoi muscoli su Instagram, Rossi parla della volontà di riprendersi l’Italia, Michu approda a Napoli. Nella spalla la coppia Lotito-Agnelli che si occuperà di Figc, alla ricerca di un nuovo presidente. Nel taglio basso l’affare saltato: Khedira non andrà al Chelsea, ma all’Arsenal.

Tuttosport titola “Scossa Lukaku” e spiega che Allegri punta sull’attaccante del Chelsea che Marotta potrebbe prendere in prestito. Nel taglio alto l’arrivo al Torino di Seferovic, nel ruolo di alternativa a Cerci, per giocare in coppia con Quagliarella. Nella spalla il sogno Hernandez per l’Inter, il Milan su Ljajic, la mossa a sorpresa di Ferrero della Sampdoria e il passaggio di Rosina al Catania. Nel taglio basso il sì di Rossi a Conte ct degli azzurri.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 18 luglio 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-18-luglio-2014″ id=”632561″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago