Categories: Notizie

Rassegna stampa 18 ottobre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Juve – Roma non finisce mai” con riferimento alle nuove dichiarazioni polemiche di Garcia: “Che vergogna a Torino. Ma siamo più forti: scudetto a noi”. Nel taglio alto la rabbia di El Shaarawy per le troppe panchine e l’appello di Thohir ai tifosi interisti. Nella spalla l’inchiesta sugli stranieri che arrivano in Serie A senza lasciare traccia alcuna. Nel taglio basso l’intervista a Giorgio Chiellini, che confessa che voleva diventare chirurgo.

Il Corriere dello Sport titola “Garcia attacca la Juve” con allusione a quanto avvenuto allo Stadium due domeniche fa. Nel taglio alto la furia di El Shaarawy. Nella spalla l’intervista a Di Natale, intenzionato a battere Baggio a livello di reti segnate in Serie A. Quindi la sfida tra argentini a San Siro: Palacio contro Higuain, mentre Gargano si infortuna. Centralmente la sfida tra Sassuolo e Juventus, con Allegri che lascia a riposo Vidal. In chiusura l’anticipo di Serie B: il Pescare perde e protesta.

Tuttosport si rivolge a Juve e Roma: “Parlate con i gol” e segnala che “Garcia spara ancora”. Centralmente viene riportata anche la risposta dei bianconeri alle certezze del tecnico francese sulla vittoria della scudetto da parte della sua squadra. Nella spalla l’intervista a Bruno Peres del Torino, il mercato del Milan, che Berlusconi è pronto a sbloccare in caso di risalita in classifica (verso la zona Champions) e il caso Borja Valero a Firenze dopo la sua terza esclusione consecutiva. Nel taglio basso l’editoriale dal titolo “Noi scegliamo il buon senso di Pallotta”.

[blogo-gallery id=”637784″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago