La Gazzetta dello Sport titola “Juve – Roma non finisce mai” con riferimento alle nuove dichiarazioni polemiche di Garcia: “Che vergogna a Torino. Ma siamo più forti: scudetto a noi”. Nel taglio alto la rabbia di El Shaarawy per le troppe panchine e l’appello di Thohir ai tifosi interisti. Nella spalla l’inchiesta sugli stranieri che arrivano in Serie A senza lasciare traccia alcuna. Nel taglio basso l’intervista a Giorgio Chiellini, che confessa che voleva diventare chirurgo.
Il Corriere dello Sport titola “Garcia attacca la Juve” con allusione a quanto avvenuto allo Stadium due domeniche fa. Nel taglio alto la furia di El Shaarawy. Nella spalla l’intervista a Di Natale, intenzionato a battere Baggio a livello di reti segnate in Serie A. Quindi la sfida tra argentini a San Siro: Palacio contro Higuain, mentre Gargano si infortuna. Centralmente la sfida tra Sassuolo e Juventus, con Allegri che lascia a riposo Vidal. In chiusura l’anticipo di Serie B: il Pescare perde e protesta.
Tuttosport si rivolge a Juve e Roma: “Parlate con i gol” e segnala che “Garcia spara ancora”. Centralmente viene riportata anche la risposta dei bianconeri alle certezze del tecnico francese sulla vittoria della scudetto da parte della sua squadra. Nella spalla l’intervista a Bruno Peres del Torino, il mercato del Milan, che Berlusconi è pronto a sbloccare in caso di risalita in classifica (verso la zona Champions) e il caso Borja Valero a Firenze dopo la sua terza esclusione consecutiva. Nel taglio basso l’editoriale dal titolo “Noi scegliamo il buon senso di Pallotta”.
[blogo-gallery id=”637784″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…