La Gazzetta dello Sport titola “Juve – Roma non finisce mai” con riferimento alle nuove dichiarazioni polemiche di Garcia: “Che vergogna a Torino. Ma siamo più forti: scudetto a noi”. Nel taglio alto la rabbia di El Shaarawy per le troppe panchine e l’appello di Thohir ai tifosi interisti. Nella spalla l’inchiesta sugli stranieri che arrivano in Serie A senza lasciare traccia alcuna. Nel taglio basso l’intervista a Giorgio Chiellini, che confessa che voleva diventare chirurgo.
Il Corriere dello Sport titola “Garcia attacca la Juve” con allusione a quanto avvenuto allo Stadium due domeniche fa. Nel taglio alto la furia di El Shaarawy. Nella spalla l’intervista a Di Natale, intenzionato a battere Baggio a livello di reti segnate in Serie A. Quindi la sfida tra argentini a San Siro: Palacio contro Higuain, mentre Gargano si infortuna. Centralmente la sfida tra Sassuolo e Juventus, con Allegri che lascia a riposo Vidal. In chiusura l’anticipo di Serie B: il Pescare perde e protesta.
Tuttosport si rivolge a Juve e Roma: “Parlate con i gol” e segnala che “Garcia spara ancora”. Centralmente viene riportata anche la risposta dei bianconeri alle certezze del tecnico francese sulla vittoria della scudetto da parte della sua squadra. Nella spalla l’intervista a Bruno Peres del Torino, il mercato del Milan, che Berlusconi è pronto a sbloccare in caso di risalita in classifica (verso la zona Champions) e il caso Borja Valero a Firenze dopo la sua terza esclusione consecutiva. Nel taglio basso l’editoriale dal titolo “Noi scegliamo il buon senso di Pallotta”.
[blogo-gallery id=”637784″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Agli Us Open non si mette bene per Jannik Sinner e sarà un percorso molto…
Ademola Lookman è stato al centro dell'attenzione tutta l'estate, e adesso sarebbe al centro di…
La Juve ha deciso di presentare una denuncia ufficiale per quanto accaduto dopo il match…
Il Milan è chiamato a chiudere il mercato in maniera decisa e risolutiva. Allegri ha…
Colpo di scena sul mercato: i rossoneri bruciano la concorrenza e chiudono per il talento…
La seconda esperienza alla Lazio di Maurizio Sarri si sta rivelando davvero molto complicata, per…