La Gazzetta dello Sport dedica il titolo principale alla confessione televisiva di Lance Armstrong: “La vergogna“. Nella parte destra della prima pagina compare l’editoriale dal titolo “Fine della corsa” e di seguito tre commenti sulla vicenda. Il taglio alto dà spazio al calcio con la Juventus in emergenza contro l’Udinese e con la Lazio che ha una grande occasione a Palermo nel primo anticipo della 21esima giornata di Serie A. Nel taglio basso il calciomercato con Galliani pronto a volare a Madrid martedì prossimo per far tornare Kakà al Milan. La formula a cui si lavora è il prestito per due anni, tuttavia c’è da convincere il brasiliano a ridursi di molto lo stipendio. Infine le elezioni in Lega, dove Beretta è stato confermato presidente e Galliani è vice. Inter e Juve votano contro.
Il Corriere dello Sport dedica il titolo principale proprio alle votazioni nel Palazzo, dopo le quali si registra una frattura tra le grandi: “Il calcio si spacca“. Da una parte Lotito, Galliani, De Laurentiis, dall’altra Agnelli, Della Valle, Moratti e Baldini. Nel taglio alto la presentazione del sabato di campionato con Juventus-Udinese e Palermo-Lazio. In prima pagina spazio anche allo spostamento di Inter-Roma causato da Massimo Cellino. In taglio basso la trattativa tra Milan e Kakà, le scuse di Gianello al Napoli e la condanna di Fabrizio Corona per il ricatto a Trezeguet.
Tuttosport apre con l’impegno della Juventus contro l’Udinese e sottolinea come la squadra bianconera sia a pezzi, sebbene ritrovi dal primo minuto Vucinic. Nel taglio alto il caso Kakà, che dovrebbe risolversi martedì prossimo col ritorno a Milano. Nella parte bassa della prima pagina ancora mercato: Viviano verso il Bologna, Pozzi al Siena e Ogbonna richiesto da 10 club.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: 19 gennaio 2013
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…