Categories: Notizie

Rassegna stampa 19 gennaio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport propone in apertura la foto di Arturo Vidal e titola “Turbo Juve, ma la Roma non molla” per raccontare come i bianconeri abbiano ottenuto la dodicesima vittoria consecutiva consolidando il vantaggio di 8 punti rispetto ai giallorossi, che hanno superato il Livorno. Nel taglio alto le parole di Clarence Seedorf alla vigilia del suo debutto sulla panchina del Milan; l’olandese parla di tattica e dice di voler portare tra i rossoneri entusiasmo e allegria. Nella spalla l’attacco di Mazzarri per il fatto che l’Inter non faccia il mercato al livello delle altre big. Quindi la gioia di Benitez per l’arrivo di Jorginho al Napoli, che oggi sfida il Bologna in trasferta. Quindi le 500 vittorie di Carlo Ancelotti con il Real Madrid capolista per una notte e il punto sulla Premier League. Nel taglio basso un nuovo rinforzo per la Roma, Bastos, soffiato al Napoli.

Il Corriere dello Sport titola “Juve a fatica, la Roma c’è: ecco Bastos”. Nel taglio alto le parole di Seedorf, pronto a guarire Milan e Balotelli. Nel taglio basso le 500 vittorie di Ancelotti nell’anticipo di turno della Liga spagnola. Il titolo dell’editoriale-fatto del giorno è “Le due grandi rivali sono pronte” con riferimento alla sfida di Coppa Italia tra Roma e Juventus in programma martedì prossimo.

Tuttosport titola “I re maghi” e propone la foto di Pogba, Vidal e Llorente, marcatori nella non semplice vittoria contro la Sampdoria. Nel taglio basso il virgolettato di Seedorf sull’antivirus; nella spalla il successo della Roma contro il Livorno con il ritorno al gol di Destro; quindi l’esame Sassuolo per il Torino. Nel taglio basso la sfida di Mazzarri a pioggia e Gasperini oggi contro il Genoa e il passaggio di Bastos alla Roma.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 19 gennaio 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-19-gennaio-2014″ id=”610854″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

5 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

6 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

6 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago