Categories: Notizie

Rassegna stampa 19 giugno 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La prima pagine della Gazzetta dello Sport, come tutte le altre dei quotidiani sportivi, celebra innanzitutto il colpo della Juventus: “Un colosso per la Juve. Bianconeri scatenati: preso Mandzukic”. Blitz di Marotta a Madrid, il croato dell’Atletico acquistato per 18 milioni, lunedì le visite a Torino. Si parla anche di Murillo, difensore colombiano: “Io con Miranda il muro Inter”.

[blogo-gallery id=”663768″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 19 giugno 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-19-giugno-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”663768″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Il Corriere dello Sport festeggia l’arrivo del croato: “Mandukic è fatta. Juve, blitz decisivo a Madrid”. Marotta vola in Spagna e chiude con l’Atletico per il centravanti croato. È costato 18 milioni ha firmato per 4 anni”. Qualche parola sul Milan: “E Galliani va a Montecarlo: Kongogbia-Milan, sì”.

TuttoSport non fa eccezione alla regola: “Juve, preso Mandzukic!”. Terzo colpo dei bianconeri dopo Dybala e Khedira. Ieri missione a Madrid di Marotta, che prima ha ottenuto l’ok dell’attaccante croato e poi ha raggiungo l’intesa con l’Atletico per 18 milioni. Il bomber a Torino guadagnerà 4 milioni (premi compresi) a stagione fino al 2019.

Andrea Signorelli

Giornalista, redattore, editor, web-editor, blogger: l'importante è che abbia a che fare con la parola scritta.

Published by
Andrea Signorelli

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago