La prima pagine della Gazzetta dello Sport, come tutte le altre dei quotidiani sportivi, celebra innanzitutto il colpo della Juventus: “Un colosso per la Juve. Bianconeri scatenati: preso Mandzukic”. Blitz di Marotta a Madrid, il croato dell’Atletico acquistato per 18 milioni, lunedì le visite a Torino. Si parla anche di Murillo, difensore colombiano: “Io con Miranda il muro Inter”.
[blogo-gallery id=”663768″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 19 giugno 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-19-giugno-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”663768″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
Il Corriere dello Sport festeggia l’arrivo del croato: “Mandukic è fatta. Juve, blitz decisivo a Madrid”. Marotta vola in Spagna e chiude con l’Atletico per il centravanti croato. È costato 18 milioni ha firmato per 4 anni”. Qualche parola sul Milan: “E Galliani va a Montecarlo: Kongogbia-Milan, sì”.
TuttoSport non fa eccezione alla regola: “Juve, preso Mandzukic!”. Terzo colpo dei bianconeri dopo Dybala e Khedira. Ieri missione a Madrid di Marotta, che prima ha ottenuto l’ok dell’attaccante croato e poi ha raggiungo l’intesa con l’Atletico per 18 milioni. Il bomber a Torino guadagnerà 4 milioni (premi compresi) a stagione fino al 2019.
L'Inter non si ferma sul mercato e continua a lavorare in questo senso, come dimostra…
Il tempo per il calciomercato sta scadendo ma la Juventus è tranquilla: il DG Daniel…
Il Napoli vuole chiudere al meglio delle proprie possibilità con l'acquisizione di un calciatore definito…
Il caso plusvalenze piomba di nuovo sulla Serie A, dopo che la Juve ne ha…
Il ritorno di Lorenzo Insigne in Serie A sembra sempre più vicino e i tifosi…
Vlahovic alla Roma, l'ipotesi shock di queste ore che fa rizzare i capelli ai tifosi…