La prima pagine della Gazzetta dello Sport, come tutte le altre dei quotidiani sportivi, celebra innanzitutto il colpo della Juventus: “Un colosso per la Juve. Bianconeri scatenati: preso Mandzukic”. Blitz di Marotta a Madrid, il croato dell’Atletico acquistato per 18 milioni, lunedì le visite a Torino. Si parla anche di Murillo, difensore colombiano: “Io con Miranda il muro Inter”.

Il Corriere dello Sport festeggia l’arrivo del croato: “Mandukic è fatta. Juve, blitz decisivo a Madrid”. Marotta vola in Spagna e chiude con l’Atletico per il centravanti croato. È costato 18 milioni ha firmato per 4 anni”. Qualche parola sul Milan: “E Galliani va a Montecarlo: Kongogbia-Milan, sì”.

TuttoSport non fa eccezione alla regola: “Juve, preso Mandzukic!”. Terzo colpo dei bianconeri dopo Dybala e Khedira. Ieri missione a Madrid di Marotta, che prima ha ottenuto l’ok dell’attaccante croato e poi ha raggiungo l’intesa con l’Atletico per 18 milioni. Il bomber a Torino guadagnerà 4 milioni (premi compresi) a stagione fino al 2019.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-06-2015


Lapo: “A Berlino mi hanno dato una gomitata”

Vidal, il verbale lo inchioda: “pugno a poliziotto”