La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria del Milan contro il Cagliari, legandola alla trattativa per riportare in rossonero Kakà: “Milan, tre hurrà per Kakà”. Secondo la Rosea il brasiliano oggi dovrebbe arrivare a Milano e l’accordo tra Milan e Real Madrid sarebbe stato raggiunto. Nel taglio alto il successo dell’Inter contro il Catania grazie alla difesa di ferro, alla grande prestazione di Palacio e alla cura Mazzarri. Nella spalla gli altri risultati: la Fiorentina vola grazie alle doppiette di Gomez e di Rossi; la Roma supera il Verona, ma si registrano scontri tra le due tifoserie. Quindi la vittoria dell’Udinese sul Parma, nel quale segna, inutilmente, Antonio Cassano; il successo dell’Atalanta per merito di una solida difesa; infine il mercato che si chiude oggi: la Juve potrebbe cedere Quagliarella e acquistare Nainggolan e Gilardino.
Il Corriere dello Sport nel taglio alto dà per fatto il ritorno di Kakà al Milan. Centralmente il titolo invece è: “Roma, Inter, Viola, eccoci”. L’editoriale si intitola “Le cinque sorelle a doppia velocità: spettacolo e 29 gol” e dimentica di annoverare tra le big del campionato la squadra di Allegri. Grande spazio viene concesso al bel gol con cucchiaio di Pjanic. Centralmente i dettagli dei successi dei giallorossi, nerazzurri e viola.
Tuttosport titola “Gilardino+Nainggolan, botti Juve”. Di seguito: “C’è Kaka, via il Faraone?”. Centralmente “l’Inter vola, Rossi-Gomez Firenze sogna”. Nel taglio basso il successo della Roma grazie al bel gol di Pjanic. Nella spalla la sconfitta del Torino e l’appello a Cairo affinché rimedi alla fragilità della squadra granata intervenendo sul mercato.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 2 settembre 2013
Nervi tesi in casa Milan, lo scontro tra dirigenti agita il calciomercato e preoccupa tutto…
L'Inter deve fare i conti con un'altra batosta: l'annuncio ufficiale fa impazzire i tifosi del…
L’Inter accelera sul mercato e soffia il calciatore importante al Napoli, lasciando Antonio Conte senza…
La Juventus ha piazzato il colpo a sorpresa: scovato il nuovo Joao Cancelo. Tudor gioisce…
Dopo mesi di corteggiamenti l'Inter molla Gigio Donnarumma. Non bastava la rottura con Ademola Lookman,…
Il Napoli sta lavorando veramente tantissimo sul mercato, visto e considerato il fatto che vuole…