Categories: Notizie

Rassegna stampa 20 maggio 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport oggi apre con il titolo “Milan, urlo Champions” e nota che il futuro di Allegri non è ancora chiaro, in attesa delle decisioni di Berlusconi. Nel taglio alto l’addio ufficiale di Mazzarri dal Napoli, dove potrebbe arrivare Benitez. Restano dubbi anche su Stramaccioni che ieri ha rimediato l’ennesima sconfitta con l’Inter e su Ancelotti che ha chiesto di essere lasciato libero per andare al Real Madrid. Nel taglio basso lo show di Ljajic che però non permette alla Fiorentina di realizzare il sogno Champions e i 5 gol dell’Udinese che garantiscono l’Europa. Nella spalla gli altri sport, dal tennis al ciclismo, fino alla moto Gp e al basket.

Il Corriere dello Sport titola senza indugi: “Scandalo” con riferimento alla vittoria del Milan contro il Siena; il quotidiano romano sostiene che i rossoneri siano arrivati terzi “grazie all’arbitro” per via di un rigore “inesistente”. L’editoriale non a caso si intitola “Prendi il rigore e scappa in Champions”. Nella spalla l’addio dal Napoli ufficializzato ieri da Walter Mazzarri. In un box in prima pagina vengono riassunti tutti i verdetti della stagione. Nel taglio basso gli altri sport, dal tennis alla moto Gp.

Tuttosport centralmente propone il titolo “Juve-Higuain, altro contatto” e segnala che i bianconeri sono in corsa anche per Jovetic e Tevez, che però tiene aperta anche la porta del Monaco. Nella spalla l’addio di Bianchi dal Torino nonostante la “cattiveria” di Ventura che lo esclude dai titolari. Nel taglio basso la rottura tra Carlo Ancelotti e il Psg, sulla cui panchina potrebbe arrivare Luis Enrique.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 20 maggio 2013



Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Marotta incassa e si scatena: affare da 100 milioni

L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…

2 ore ago

Gasperini non la prende bene, la Roma rinforza la rivale: Dovbyk resta in A

Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…

3 ore ago

Addio Dumfries, fine dei giochi: l’Inter se ne fa una ragione

Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…

5 ore ago

Allegri-Tare, scontro improvviso: gli mette i bastoni tra le ruote

Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…

6 ore ago

Donnarumma, Marotta non conosce la sconfitta: le cifre del sì

Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…

8 ore ago

Scandalo Inter, Lookman li inchioda: penalizzazione in classifica

Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…

9 ore ago