Categories: Notizie

Rassegna stampa 20 maggio 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport oggi apre con il titolo “Milan, urlo Champions” e nota che il futuro di Allegri non è ancora chiaro, in attesa delle decisioni di Berlusconi. Nel taglio alto l’addio ufficiale di Mazzarri dal Napoli, dove potrebbe arrivare Benitez. Restano dubbi anche su Stramaccioni che ieri ha rimediato l’ennesima sconfitta con l’Inter e su Ancelotti che ha chiesto di essere lasciato libero per andare al Real Madrid. Nel taglio basso lo show di Ljajic che però non permette alla Fiorentina di realizzare il sogno Champions e i 5 gol dell’Udinese che garantiscono l’Europa. Nella spalla gli altri sport, dal tennis al ciclismo, fino alla moto Gp e al basket.

Il Corriere dello Sport titola senza indugi: “Scandalo” con riferimento alla vittoria del Milan contro il Siena; il quotidiano romano sostiene che i rossoneri siano arrivati terzi “grazie all’arbitro” per via di un rigore “inesistente”. L’editoriale non a caso si intitola “Prendi il rigore e scappa in Champions”. Nella spalla l’addio dal Napoli ufficializzato ieri da Walter Mazzarri. In un box in prima pagina vengono riassunti tutti i verdetti della stagione. Nel taglio basso gli altri sport, dal tennis alla moto Gp.

Tuttosport centralmente propone il titolo “Juve-Higuain, altro contatto” e segnala che i bianconeri sono in corsa anche per Jovetic e Tevez, che però tiene aperta anche la porta del Monaco. Nella spalla l’addio di Bianchi dal Torino nonostante la “cattiveria” di Ventura che lo esclude dai titolari. Nel taglio basso la rottura tra Carlo Ancelotti e il Psg, sulla cui panchina potrebbe arrivare Luis Enrique.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 20 maggio 2013



Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Torna dall’Arabia, il piano di Comolli per portarlo alla Juve

Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…

10 ore ago

Blitz nella sede dell’Inter, affare pazzesco da 120 milioni

Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…

12 ore ago

Chiesa-Inter, conferma sorprendente: la scelta giusta

Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…

13 ore ago

Calhanoglu ha già salutato l’Inter: ecco il sostituto

Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…

15 ore ago

Colpo improvviso del Milan, ha deciso tutto Allegri

Massimiliano Allegri ha preso una decisione chiara: la società lo accontenta, svelato il nuovo colpo…

19 ore ago

Inter nei guai per colpa di Inzaghi: Marotta salvato dall’Al-Hilal

La partenza di Simone Inzaghi cambia tutto: l'Inter di Marotta salvato dall'Al-Hilal: ora si fanno…

23 ore ago