Categories: Notizie

Rassegna stampa 21 dicembre 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport oggi apre col titolo “Milan, il derby è Seedorf-Prandelli” proiettandosi già al dopo Allegri. Nel taglio alto la decisione della Corte di giustizia di sospendere la sentenza che determinava la chiusura delle curve di Inter e Roma. Nella spalla il patto tra Thohir, Mazzarri e i calciatori in casa Inter. Quindi il possibile approdo sulla panchina del Bologna di Roberto Baggio, con Pioli sempre più appeso ad un filo. In seguito le parole di Bazzani sugli sms inviati a Gattuso “non per biglietti e maglie”. Nel taglio basso il regalo di Kakà: segnare il gol numero 100 con la maglia rossonera.

Il Corriere dello Sport apre col mercato: Conte ha chiesto per rinforzare la Juve Ranocchia dell’Inter. Intanto l’affare Menez è quasi definito. Nel taglio alto la riapertura della curva dell’Inter per il derby imminente e i nuovi guai per Mauri in merito al calcioscommesse. In prima pagina spazio anche alle parole del ministro Delrio sugli impianti sportivi. Nel taglio basso la Serie B con la risalita del Pescara e il colpo del Trapani.

Tuttosport apre con il disagio di Vucinic alla Juventus: il montenegrino vuole lasciare la Signora perché ha poco spazio; la società vorrebbe cederlo all’estero, ma l’attaccante preferisce l’Italia. Nel taglio alto il precontratto di Seedorf col Milan e l’incontro di Thohir con i calciatori ad Appiano Gentile. Nella spalla la riapertura delle curve di Inter e Roma, El Shaarawy verso il Torino e le parole di Benitez alla vigilia della trasferta di Cagliari. Nel taglio basso le tensioni tra Messi e il Barcellona e il dramma di Acerbi per il riaffiorare del tumore.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 21 dicembre 2013

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 21 dicembre 2013″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-21-dicembre-2013″ id=”609093″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Published by
Massimo Galanto

Recent Posts

Schumacher, l’ultima sfida: i fan senza parole

C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…

2 ore ago

Paura per il tecnico, ricoverato d’urgenza: comunicato ufficiale

L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…

7 ore ago

Addio al volto più amato: calcio italiano in lutto

Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…

11 ore ago

Kean, niente rinnovo e addio con la clausola: resta in Serie A

Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…

22 ore ago

Vlahovic fa infuriare la Juve: scoppia la bufera

Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…

24 ore ago

Ultim’ora Inter, sentenza ufficiale: 10 giornate di squalifica

Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…

1 giorno ago