La Gazzetta dello Sport in apertura propone un’intervista esclusiva a Leonardo, il quale assicura che non tornerà più al Milan, mentre è più possibilista per quanto riguarda l’Inter. Nel taglio alto l’interesse della Juventus per Lucas e Nainggolan liberato da Cellino: anche sul belga i bianconeri sono in vantaggio. Nella spalla il rientro in campo di Milito previsto nel derby, poi a fine stagione saluterà. Quindi le parole di Allegri, che chiede maggiore cattiveria ai suoi calciatori; quindi la trattativa tra Unicredit e un magnate cinese che potrebbe così entrare nella società della Roma. Quindi il primo giorno da allenatore della Sampdoria di Sinisa Mihajlovic che cita Kennedy. In chiusura l’emendamento per gli stadi: il governo modificherà la bozza.
Il Corriere dello Sport titola “Mourinho chiama Balotelli”; Galliani chiede 30 miloni di euro per lasciar partire l’attaccante, che potrebbe raggiungere il portoghese al Chelsea. Nel taglio alto la trattativa tra Pallotta e un socio cinese, Chen Feng della Hna. Centralmente l’ok della Fifa alla Juventus per Vidal che potrà giocare contro il Livorno, le dichiarazioni di Higuain e gli affari di Thohir all’Inter. Nel taglio basso le dichiarazioni di Mihajlovic.
Tuttosport titola “Biabasì” per annunciare il possibile scambio tra Juventus e Parma: Biabiany bianconero, Giovinco gialloblu. Nel taglio alto la questione stadio secondo Barbara Berlusconi e le trattative della Roma con un socio cinese. Centralmentele parole di Higuain, pronto a fare la storia del Napoli; nella spalla il mercato del Torino, alla ricerca di Birsa e Lopez. Nel taglio alto i complimenti di Lionel Messi a Cristiano Ronaldo, sempre più vicino al Pallone d’oro.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 22 novembre 2013
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 22 novembre 2013″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-22-novembre-2013″ id=”605788″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…