Categories: Notizie

Rassegna stampa 22 novembre 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport in apertura propone un’intervista esclusiva a Leonardo, il quale assicura che non tornerà più al Milan, mentre è più possibilista per quanto riguarda l’Inter. Nel taglio alto l’interesse della Juventus per Lucas e Nainggolan liberato da Cellino: anche sul belga i bianconeri sono in vantaggio. Nella spalla il rientro in campo di Milito previsto nel derby, poi a fine stagione saluterà. Quindi le parole di Allegri, che chiede maggiore cattiveria ai suoi calciatori; quindi la trattativa tra Unicredit e un magnate cinese che potrebbe così entrare nella società della Roma. Quindi il primo giorno da allenatore della Sampdoria di Sinisa Mihajlovic che cita Kennedy. In chiusura l’emendamento per gli stadi: il governo modificherà la bozza.

Il Corriere dello Sport titola “Mourinho chiama Balotelli”; Galliani chiede 30 miloni di euro per lasciar partire l’attaccante, che potrebbe raggiungere il portoghese al Chelsea. Nel taglio alto la trattativa tra Pallotta e un socio cinese, Chen Feng della Hna. Centralmente l’ok della Fifa alla Juventus per Vidal che potrà giocare contro il Livorno, le dichiarazioni di Higuain e gli affari di Thohir all’Inter. Nel taglio basso le dichiarazioni di Mihajlovic.

Tuttosport titola “Biabasì” per annunciare il possibile scambio tra Juventus e Parma: Biabiany bianconero, Giovinco gialloblu. Nel taglio alto la questione stadio secondo Barbara Berlusconi e le trattative della Roma con un socio cinese. Centralmentele parole di Higuain, pronto a fare la storia del Napoli; nella spalla il mercato del Torino, alla ricerca di Birsa e Lopez. Nel taglio alto i complimenti di Lionel Messi a Cristiano Ronaldo, sempre più vicino al Pallone d’oro.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 22 novembre 2013

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 22 novembre 2013″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-22-novembre-2013″ id=”605788″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

20 ore ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 giorno ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 giorno ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 giorno ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 giorni ago