Categories: Notizie

Rassegna stampa 23 febbraio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura della sua edizione odierna al ritrovato successo del Milan contro il Cesena: “3 punti di sutura, Inzaghi si salva”. Anche se “restano i problemi a centrocampo”. Nel taglio alto l’allungo della Juventus in campionato, in attesa della sfida di domani contro il Borussia Dortmund. Quindi il sesto pareggio della Roma in sette gare; Sabatini chiude la corsa allo scudetto, mentre Totti non molla in previsione del big match di lunedì prossimo. In prima pagina la presentazione della sfida tra Cagliari e Inter con gli ex protagonisti della Premier Zola e Mancini. Di seguito la vittoria della Lazio, che ritrova il quarto posto in classifica. Nel taglio basso la crisi del Parma, con i tifosi che protestano. In chiusura la centesima panchina del Real Madrid per Ancelotti: il club spagnolo vola a +4 dal Barcellona in Liga.

Il Corriere dello Sport titola “Roma, la resa”; dopo l’ennesimo pari i giallorossi sono a 9 punti di distanza dalla Juventus, sempre più capolista. Nel taglio alto il colpo di Candreva che regala il successo alla Lazio, mentre Iachini del Palermo finisce sotto processo. Quindi i gol di Bonaventura e Pazzini che fanno respirare Inzaghi. Nella spalla la presentazione dei due posticipi in programma oggi: in campo Napoli e Inter contro Sassuolo e Cagliari. In chiusura la Serie B con lo show dell’Avellino e il successo del Pescara.

Tuttosport titola “Col vento in poppa” in riferimento alla fuga della Juventus in campionato. Nel taglio alto la resa della Roma che dice “ciao” allo scudetto. Nella spalla il pareggio tra Fiorentina e Torino. Quindi le parole di Inzaghi su Berlusconi dopo il successo del Milan sul Cesena.

[blogo-gallery id=”649052″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

40 minuti ago

Lookman al Fantacalcio, sì o no? Perché può essere il jolly perfetto

Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…

2 ore ago

Gelo Napoli, pericolo alla prima giornata: Conte trema

Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…

4 ore ago

È il prossimo colpo del Milan, Inter ko: spunta l’indizio

Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…

5 ore ago

“Inaccettabile”: il rifiuto di Acerbi fa infuriare

Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…

7 ore ago

Acquisto da record, l’Inter torna a sognare: che colpo

Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…

14 ore ago