Categories: Notizie

Rassegna stampa 24 febbraio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport celebra in apertura la terzo vittoria consecutiva dell’Inter, che ieri sera ha battuto in trasferta il Cagliari grazie ai gol del rinato Kovacic e del solito Icardi. Nel taglio alto il lancio del nuovo canale GazzettaTv. Nella spalla il successo del Napoli targato Zapata-Hamsik che avvicina gli azzurri alla Roma in classifica. In prima pagina la presentazione di Juventus – Borussia Dortmund, andata degli ottavi di finale di Champions League in programma stasera: Allegri si affida a Tevez e Morata. Più in basso l’intervista a Elkann. In chiusura il caso Parma, con Lucarelli pronto ad andare in auto a Genova pur di giocare la prossima gara di campionato e il patron Manenti intenzionato a non mollare.

Il Corriere dello Sport titola “Napoli e Inter, che colpi!”. Nel taglio alto l’appuntamento di stasera con la Champions League: in campo non solo la Juve, ma anche Manchester City e Barcellona. Nella spalla il recupero del derby tra Sampdoria e Genoa, dopo il rinvio per pioggia e le conseguenti polemiche. Nel taglio basso la proposta di Lucarelli di auto-finanziarsi la trasferta di Genova e il ritorno in campo del ‘traditore’ Neto nella Fiorentina, visto l’infortunio di Tatarusanu.

Tuttosport si appella alla Juve e titola “Non tradite” in vista dell’impegno di stasera contro il Borussia. Nella spalla l’intervista a Mondonico sul cammino del Torino in Europa League, la festa del Napoli, l’Eurocolpo dell’Inter, il rischio di stangata da parte dell’Europa per Thohir e Pallotta e le parole del patron del Parma Manenti. Centralmente il derby Sampdoria-Genoa, con l’incubo pioggia ancora presente.

[blogo-gallery id=”649133″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Ultimatum a Chivu, è già a rischio: spunta il dato che fa tremare l’Inter

Cristian Chivu è il nuovo allenatore dell'Inter ma riuscirà a durare? C'è chi ha dei…

51 minuti ago

Bomba Inter, Lautaro inguaia Thuram e se ne va

I due titolari bomber dell'Inter uno contro l'altro: ecco come e perché, la situazione potrebbe…

2 ore ago

Ha giocato l’ultima volta con la Juventus, resta in Italia: ha già firmato

La Juventus lavora senza sosta sul mercato, tra entrate e uscite, per consegnare a Tudor…

10 ore ago

Svolta Lookman, niente Inter: destinazione clamorosa

La telenovela relativa ad Ademola Lookman pare che possa sbloccarsi relativamente presto, attenzione al ribaltone.…

11 ore ago

Occasione Guirassy, sbarca in Serie A: cosa sta succedendo

Guirassy, che occasione per vederlo in Serie A: una possibile svolta può fare sbarcare il…

13 ore ago

Milan da impazzire, sorpresona Allegri: nome mai sentito prima

In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…

16 ore ago