Categories: Notizie

Rassegna stampa 24 febbraio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport celebra in apertura la terzo vittoria consecutiva dell’Inter, che ieri sera ha battuto in trasferta il Cagliari grazie ai gol del rinato Kovacic e del solito Icardi. Nel taglio alto il lancio del nuovo canale GazzettaTv. Nella spalla il successo del Napoli targato Zapata-Hamsik che avvicina gli azzurri alla Roma in classifica. In prima pagina la presentazione di Juventus – Borussia Dortmund, andata degli ottavi di finale di Champions League in programma stasera: Allegri si affida a Tevez e Morata. Più in basso l’intervista a Elkann. In chiusura il caso Parma, con Lucarelli pronto ad andare in auto a Genova pur di giocare la prossima gara di campionato e il patron Manenti intenzionato a non mollare.

Il Corriere dello Sport titola “Napoli e Inter, che colpi!”. Nel taglio alto l’appuntamento di stasera con la Champions League: in campo non solo la Juve, ma anche Manchester City e Barcellona. Nella spalla il recupero del derby tra Sampdoria e Genoa, dopo il rinvio per pioggia e le conseguenti polemiche. Nel taglio basso la proposta di Lucarelli di auto-finanziarsi la trasferta di Genova e il ritorno in campo del ‘traditore’ Neto nella Fiorentina, visto l’infortunio di Tatarusanu.

Tuttosport si appella alla Juve e titola “Non tradite” in vista dell’impegno di stasera contro il Borussia. Nella spalla l’intervista a Mondonico sul cammino del Torino in Europa League, la festa del Napoli, l’Eurocolpo dell’Inter, il rischio di stangata da parte dell’Europa per Thohir e Pallotta e le parole del patron del Parma Manenti. Centralmente il derby Sampdoria-Genoa, con l’incubo pioggia ancora presente.

[blogo-gallery id=”649133″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Published by
Massimo Galanto

Recent Posts

Addio al volto più amato: calcio italiano in lutto

Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…

1 ora ago

Kean, niente rinnovo e addio con la clausola: resta in Serie A

Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…

12 ore ago

Vlahovic fa infuriare la Juve: scoppia la bufera

Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…

14 ore ago

Ultim’ora Inter, sentenza ufficiale: 10 giornate di squalifica

Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…

17 ore ago

L’Inter vende Frattesi: sì allo scambio in Serie A

Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…

21 ore ago

Bomba Allegri, affare fatto: è già in città

Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare  il nuovo allenatore della big:…

1 giorno ago