Categories: Notizie

Rassegna stampa 24 gennaio 2013: le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport


Particolare la prima pagina de La Gazzetta dello Sport odierna: il titolo principale è dedicato alla vittoria della Roma in Coppa Italia contro l’Inter; protagonista è Destro, autore del secondo gol dei giallorossi. Nel taglio alto spazio al mercato della Juve con l’annuncio dell’arrivo a Torino di Lisandro Lopez: tra oggi e domani dovrebbero chiudersi le trattative. In un box in alto a destra il rinnovo di Buffon il quale definisce la Juventus il “mio stile di vita“. Quindi un editoriale per ricordare l’avvocato Gianni Agnelli per il decennale della sua morte. Nella spalla le altre notizie: Balotelli vede il Milan e costa 25 milioni di euro, Roberto Baggio lascia la Figc polemicamente; infine lo studio sui club più ricchi d’Europa.

Anche il Corriere dello Sport apre con Destro che zittisce l’Inter e allo stesso modo nel taglio alto offre le anticipazioni della trattativa tra Lione e Juventus per Lisandro Lopez. Tra le altre news richiamate in apertura ci sono quelle riguardanti Roberto Baggio e il suo addio dalla Figc e l’interesse del Milan nei confronti di Balotelli. Infine i movimenti sul mercato del Napoli, interessato a Radosevic e a Mazzarani, quest’ultimo “preso“.

Tuttosport dedica il titolo principale al possibile arrivo a Torino dell’argentino, in prestito dal Lione già da gennaio. La foto immortala Gigi Buffon al fianco di Andrea Agnelli mentre firma il rinnovo di contratto. Nel taglio alto Palacio tiene in corsa l’Inter in Coppa Italia e Cairo annuncia di non intendere mollare la presa su Almiron. Infine altre 3 notizie: il Milan può arrivare a Balotelli attraverso la cessione di Robinho, il Palermo alle prese con Sorrentino e con 3 calciatori argentini e il Bologna interessato a riportare in Italia Jimenez.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 24 gennaio 2013



Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Né Lookman, né Kone: super colpo Inter, 40 milioni al Napoli

L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…

1 ora ago

Rottura totale, il bomber messo alla porta: il Milan coglie l’occasione

Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…

3 ore ago

Ribaltone Vlahovic, scelta clamorosa: e Tudor ha il nuovo bomber

Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…

6 ore ago

Marotta incassa e si scatena: affare da 100 milioni

L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…

9 ore ago

Gasperini non la prende bene, la Roma rinforza la rivale: Dovbyk resta in A

Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…

10 ore ago

Addio Dumfries, fine dei giochi: l’Inter se ne fa una ragione

Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…

12 ore ago