La rassegna stampa dei quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 24 luglio 2015. In primo piano ovviamente c’è sempre il calciomercato, con gli ultimi colpi in arrivo.
Il Corriere dello Sport apre con le foto di Jovetic e Salah: il primo è destinato all’Inter, il secondo alla Roma: “L’attaccante del City ha ormai scelto Mancini; Sabatini per l’egiziano, vicino al sì del Chelsea”. Le interviste sono per Kovacic e Zanzi. Spazio per la impresa della Giamaica che batte gli Usa nelle semifinali di Gold Cup.
Tuttosport propone in taglio alto le parole esclusive di Hernandez: “Voglio il Toro!”. Ma la notizia più succusa è quella che arriva dalle dichiarazioni di Neto, il nuovo portiere dalla Juventus: “Non mi sento una riserva, investo sul futuro”. Il titolo scelto è “PensioNeto?”, con Buffon che potrebbe vedere insidiata la sua leadership tra i pali bianconeri. C’è anche il caso Cassano, con Ferrero che rinuncia: “Non turbiamo l’armonia Samp”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…