[blogo-gallery id=”666966″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 24 luglio 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-24-luglio-2015″ id=”666966″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]
La rassegna stampa dei quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 24 luglio 2015. In primo piano ovviamente c’è sempre il calciomercato, con gli ultimi colpi in arrivo.
[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/666937/calciomercato-roma-salah-vicinissimo-le-cifre”][/related]La Gazzetta dello Sport apre con: “La Roma blinda Salah; Ferrero: no a Cassano”. Foto e grafica principale per la “Campagna di oriente” di Milan e Inter: “Un derby dell’altro mondo”, così la Gazzetta definisce la partita di domani che vale 3 milioni e l’espansione del brand. Taglio basso per la decisione sulla svastica in campo nella partita Croazia-Italia: i nostri avversari nel gruppo per la qualificazione agli Europei hanno avuto un punto di penalità.
Il Corriere dello Sport apre con le foto di Jovetic e Salah: il primo è destinato all’Inter, il secondo alla Roma: “L’attaccante del City ha ormai scelto Mancini; Sabatini per l’egiziano, vicino al sì del Chelsea”. Le interviste sono per Kovacic e Zanzi. Spazio per la impresa della Giamaica che batte gli Usa nelle semifinali di Gold Cup.
Tuttosport propone in taglio alto le parole esclusive di Hernandez: “Voglio il Toro!”. Ma la notizia più succusa è quella che arriva dalle dichiarazioni di Neto, il nuovo portiere dalla Juventus: “Non mi sento una riserva, investo sul futuro”. Il titolo scelto è “PensioNeto?”, con Buffon che potrebbe vedere insidiata la sua leadership tra i pali bianconeri. C’è anche il caso Cassano, con Ferrero che rinuncia: “Non turbiamo l’armonia Samp”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/666903/sampdoria-se-arriva-cassano-zenga-potrebbe-dimettersi”][/related]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…