Categories: Notizie

Rassegna stampa 24 luglio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”666966″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 24 luglio 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-24-luglio-2015″ id=”666966″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 24 luglio 2015. In primo piano ovviamente c’è sempre il calciomercato, con gli ultimi colpi in arrivo.

[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/666937/calciomercato-roma-salah-vicinissimo-le-cifre”][/related]La Gazzetta dello Sport apre con: “La Roma blinda Salah; Ferrero: no a Cassano”. Foto e grafica principale per la “Campagna di oriente” di Milan e Inter: “Un derby dell’altro mondo”, così la Gazzetta definisce la partita di domani che vale 3 milioni e l’espansione del brand. Taglio basso per la decisione sulla svastica in campo nella partita Croazia-Italia: i nostri avversari nel gruppo per la qualificazione agli Europei hanno avuto un punto di penalità.

Il Corriere dello Sport apre con le foto di Jovetic e Salah: il primo è destinato all’Inter, il secondo alla Roma: “L’attaccante del City ha ormai scelto Mancini; Sabatini per l’egiziano, vicino al sì del Chelsea”. Le interviste sono per Kovacic e Zanzi. Spazio per la impresa della Giamaica che batte gli Usa nelle semifinali di Gold Cup.

Tuttosport propone in taglio alto le parole esclusive di Hernandez: “Voglio il Toro!”. Ma la notizia più succusa è quella che arriva dalle dichiarazioni di Neto, il nuovo portiere dalla Juventus: “Non mi sento una riserva, investo sul futuro”. Il titolo scelto è “PensioNeto?”, con Buffon che potrebbe vedere insidiata la sua leadership tra i pali bianconeri. C’è anche il caso Cassano, con Ferrero che rinuncia: “Non turbiamo l’armonia Samp”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/666903/sampdoria-se-arriva-cassano-zenga-potrebbe-dimettersi”][/related]
alessandroguerra

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

4 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

4 settimane ago