La rassegna stampa dei quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 24 luglio 2015. In primo piano ovviamente c’è sempre il calciomercato, con gli ultimi colpi in arrivo.

[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/666937/calciomercato-roma-salah-vicinissimo-le-cifre”][/related]La Gazzetta dello Sport apre con: “La Roma blinda Salah; Ferrero: no a Cassano”. Foto e grafica principale per la “Campagna di oriente” di Milan e Inter: “Un derby dell’altro mondo”, così la Gazzetta definisce la partita di domani che vale 3 milioni e l’espansione del brand. Taglio basso per la decisione sulla svastica in campo nella partita Croazia-Italia: i nostri avversari nel gruppo per la qualificazione agli Europei hanno avuto un punto di penalità.

Il Corriere dello Sport apre con le foto di Jovetic e Salah: il primo è destinato all’Inter, il secondo alla Roma: “L’attaccante del City ha ormai scelto Mancini; Sabatini per l’egiziano, vicino al sì del Chelsea”. Le interviste sono per Kovacic e Zanzi. Spazio per la impresa della Giamaica che batte gli Usa nelle semifinali di Gold Cup.

Tuttosport propone in taglio alto le parole esclusive di Hernandez: “Voglio il Toro!”. Ma la notizia più succusa è quella che arriva dalle dichiarazioni di Neto, il nuovo portiere dalla Juventus: “Non mi sento una riserva, investo sul futuro”. Il titolo scelto è “PensioNeto?”, con Buffon che potrebbe vedere insidiata la sua leadership tra i pali bianconeri. C’è anche il caso Cassano, con Ferrero che rinuncia: “Non turbiamo l’armonia Samp”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/666903/sampdoria-se-arriva-cassano-zenga-potrebbe-dimettersi”][/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-07-2015


Shaqiri show in allenamento: 4 gol, uno dall’angolo (Video)

Real Madrid-Manchester City 4-1: video gol e highlights