Categories: Notizie

Rassegna stampa 24 ottobre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Lo schiaffo di Moratti” e racconta perché l’ex Presidente ha lasciato l’Inter compiendo un atto storico. Intanto anche Zanetti medita l’addio, mentre Thohir assicura che il rapporto con la famiglia non cambierà. Centralmente i fischi per i nerazzurri, che non vanno oltre lo 0-0 contro il St Etienne a San Siro. Nella spalla l’intervista a Weah che lotta contro Ebola in Africa. Quindi il reportage sul nuovo mondo di Del Piero in India. Più in basso il caso Balotelli al Liverpool: sarebbe in corso un’indagine della Polizia per minacce ad una ragazza. Nel taglio basso la sconfitta del Napoli a Berna, dopo il quale i tifosi azzurri assaltano il pullman con le spranghe: vetri rotti, ma giocatori illesi. Quindi la vittoria del Torino e quella in trasferta a Salonicco della Fiorentina. In chiusura il rinnovo di Pogba alla Juve, i dubbi su Pirlo, la presentazione della sfida tra Sampdoria e Roma e, infine, il commento sulla fragilità delle squadre italiane in Europa.

Il Corriere dello Sport titola “Moratti, addio e veleni”. Nel taglio alto il ko del Napoli e la dura contestazione dei tifosi. Centralmente il rinnovo di Pogba, che guadagnerà 4,5 milioni di euro l’anno. Più in basso le parole di due italiani all’estero, Cerci e Donati.

Tuttosport titola “Ira Agnelli sulla Juve”. La dirigenza bianconera non ha affatto digerito la sconfitta di Atene perché la qualificazione agli ottavi di Champions League, ora a rischio, è ritenuta fondamentale per il bilancio della società. Nel taglio alto il caos in casa Inter, mentre nella spalla troviamo la cronaca della vittoria del Torino in Europa League.

[blogo-gallery id=”639054″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago