Categories: Notizie

Rassegna stampa 24 ottobre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Lo schiaffo di Moratti” e racconta perché l’ex Presidente ha lasciato l’Inter compiendo un atto storico. Intanto anche Zanetti medita l’addio, mentre Thohir assicura che il rapporto con la famiglia non cambierà. Centralmente i fischi per i nerazzurri, che non vanno oltre lo 0-0 contro il St Etienne a San Siro. Nella spalla l’intervista a Weah che lotta contro Ebola in Africa. Quindi il reportage sul nuovo mondo di Del Piero in India. Più in basso il caso Balotelli al Liverpool: sarebbe in corso un’indagine della Polizia per minacce ad una ragazza. Nel taglio basso la sconfitta del Napoli a Berna, dopo il quale i tifosi azzurri assaltano il pullman con le spranghe: vetri rotti, ma giocatori illesi. Quindi la vittoria del Torino e quella in trasferta a Salonicco della Fiorentina. In chiusura il rinnovo di Pogba alla Juve, i dubbi su Pirlo, la presentazione della sfida tra Sampdoria e Roma e, infine, il commento sulla fragilità delle squadre italiane in Europa.

Il Corriere dello Sport titola “Moratti, addio e veleni”. Nel taglio alto il ko del Napoli e la dura contestazione dei tifosi. Centralmente il rinnovo di Pogba, che guadagnerà 4,5 milioni di euro l’anno. Più in basso le parole di due italiani all’estero, Cerci e Donati.

Tuttosport titola “Ira Agnelli sulla Juve”. La dirigenza bianconera non ha affatto digerito la sconfitta di Atene perché la qualificazione agli ottavi di Champions League, ora a rischio, è ritenuta fondamentale per il bilancio della società. Nel taglio alto il caos in casa Inter, mentre nella spalla troviamo la cronaca della vittoria del Torino in Europa League.

[blogo-gallery id=”639054″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

È suo il gol dell’anno: così può finire alla Juventus

La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…

8 minuti ago

Suggestione per il post Calhanoglu: clausola da 75 milioni

Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…

2 ore ago

Donnarumma-Inter, ora cambia tutto: Marotta rompe gli indugi

L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…

3 ore ago

L’Inter cede altri due big, svelate le cifre ufficiali

Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…

5 ore ago

Osimhen, la resa è definitiva: preso già il sostituto

Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…

9 ore ago

Calhanoglu-Inter, guerra totale: coinvolto un altro big nerazzurro

All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…

13 ore ago