La Gazzetta dello Sport titola “Lo schiaffo di Moratti” e racconta perché l’ex Presidente ha lasciato l’Inter compiendo un atto storico. Intanto anche Zanetti medita l’addio, mentre Thohir assicura che il rapporto con la famiglia non cambierà. Centralmente i fischi per i nerazzurri, che non vanno oltre lo 0-0 contro il St Etienne a San Siro. Nella spalla l’intervista a Weah che lotta contro Ebola in Africa. Quindi il reportage sul nuovo mondo di Del Piero in India. Più in basso il caso Balotelli al Liverpool: sarebbe in corso un’indagine della Polizia per minacce ad una ragazza. Nel taglio basso la sconfitta del Napoli a Berna, dopo il quale i tifosi azzurri assaltano il pullman con le spranghe: vetri rotti, ma giocatori illesi. Quindi la vittoria del Torino e quella in trasferta a Salonicco della Fiorentina. In chiusura il rinnovo di Pogba alla Juve, i dubbi su Pirlo, la presentazione della sfida tra Sampdoria e Roma e, infine, il commento sulla fragilità delle squadre italiane in Europa.
Il Corriere dello Sport titola “Moratti, addio e veleni”. Nel taglio alto il ko del Napoli e la dura contestazione dei tifosi. Centralmente il rinnovo di Pogba, che guadagnerà 4,5 milioni di euro l’anno. Più in basso le parole di due italiani all’estero, Cerci e Donati.
Tuttosport titola “Ira Agnelli sulla Juve”. La dirigenza bianconera non ha affatto digerito la sconfitta di Atene perché la qualificazione agli ottavi di Champions League, ora a rischio, è ritenuta fondamentale per il bilancio della società. Nel taglio alto il caos in casa Inter, mentre nella spalla troviamo la cronaca della vittoria del Torino in Europa League.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…