[blogo-gallery id=”680186″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 24 ottobre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-24-ottobre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”680186″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
La Gazzetta dello Sport apre sui bianconeri: “Agnelli striglia la Juve. Parole di fuoco del numero uno bianconero”. “Non solo Allegri: dal presidente al magazziniere tutti devono sapere che il 14° posto è inaccettabile”. Poi aggiunge: “Dybala, Rugani, Lemina, Sturaro, Pogba, Morata, Alex Sandro e Zaza sono il futuro”. E non chiude la polemica con la Federcalcio. Nedved nuovo vicepresidente.
Sul Corriere dello Sport, invece, si parla di Napoli: “Il segreto di Sarri. Camnbia la formazione meno degli altri tecnici, così il Napoli vola. Ha fatto giocare la stessa squadra quattro volte in cinque partire, quattro vittorie e un pareggio. Reina entusiasta dell’allenatore: ‘È un mostro e un trascinatore, è riuscito a entrare nei nostri cuori”.
Su TuttoSport, al solito, si parla di bianconeri: “Juve tutti uniti” sono le parole del neo-vicepresidente Nedved, che danno il titolo al quotidiano. “Nuovo incarico per il ceco che chiama il mondo bianconero a raccolta: “L’affetto dei tifosi mi commuove, ma adesso aiutino la squadra a risalire. Io amo questa maglia e credo nel lavoro”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…