[blogo-gallery id=”680186″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 24 ottobre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-24-ottobre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”680186″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
La Gazzetta dello Sport apre sui bianconeri: “Agnelli striglia la Juve. Parole di fuoco del numero uno bianconero”. “Non solo Allegri: dal presidente al magazziniere tutti devono sapere che il 14° posto è inaccettabile”. Poi aggiunge: “Dybala, Rugani, Lemina, Sturaro, Pogba, Morata, Alex Sandro e Zaza sono il futuro”. E non chiude la polemica con la Federcalcio. Nedved nuovo vicepresidente.
Sul Corriere dello Sport, invece, si parla di Napoli: “Il segreto di Sarri. Camnbia la formazione meno degli altri tecnici, così il Napoli vola. Ha fatto giocare la stessa squadra quattro volte in cinque partire, quattro vittorie e un pareggio. Reina entusiasta dell’allenatore: ‘È un mostro e un trascinatore, è riuscito a entrare nei nostri cuori”.
Su TuttoSport, al solito, si parla di bianconeri: “Juve tutti uniti” sono le parole del neo-vicepresidente Nedved, che danno il titolo al quotidiano. “Nuovo incarico per il ceco che chiama il mondo bianconero a raccolta: “L’affetto dei tifosi mi commuove, ma adesso aiutino la squadra a risalire. Io amo questa maglia e credo nel lavoro”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…